Le Terme Tettuccio

Il Golf 18 buche
Montecatini Alto
Lo stabilimento Tettuccio
Uto Ughi a Estate Regina
Ippodromo Sesana
Miss Italia a Montecatini Terme
Montecatini Alto
Natale su Viale Verdi
Parco Termale
  • Le Terme Tettuccio
  • Il Golf 18 buche
  • Montecatini Alto
  • Lo stabilimento Tettuccio
  • Uto Ughi a Estate Regina
  • Ippodromo Sesana
  • Miss Italia a Montecatini Terme
  • Montecatini Alto
  • Natale su Viale Verdi
  • Parco Termale

CONTRIBUTO ENERGIA E GAS PREVISTO DAL DECRETO UCRAINA

Vi informiamo che con riferimento alle disposizioni contenute nel "Decreto Ucraina" e comunicate con nostre precedenti news di seguito linkate:

Federalberghi APAM ha stretto un accordo di collaborazione con la soc. M&G Engineering Consulting, per la prevalutazione di ammissibilità al credito d'imposta previsto, ed il calcolo del relativo contributo.

In caso di ricorso al loro servizio per la predisposizione dei file di calcolo dei crediti d'imposta previsti, occorre munirsi della segg. documentazione:

  • fatture del I° trimestre 2019 e 2022 di energia elettrica e/o gas naturale, necessarie per eseguire la prevalutazione di ammissibilità;
  • fatture del II° trimestre 2022, necessarie per effettuare il calcolo del contributo;
  • visura camera della società.

La documentazione dovrà essere inviata alla M&G Engineering al seguente indirizzo mail a.turano@megenergy.it da contattare al seguente n.ro 351 525 3535.

Il servizio volto a determinare il credito d'imposta conseguibile, prevede un onorario professionale contabilizzato in una quota variabile pari al 10% del contributo ottenibile con un cap. minimo di ,e 100,00 oltre iva di legge, per singola tipologia di fornitura e per singolo contatore.

Le adesioni al servizio dovranno pervenire a M&G Engineering entro il 31 luglio 2022.

In allegato potete trovare la presentazione  della disposizione contenuta nel decreto e la presentazione del servizio offerto dal nostro partner.

Presentazione

 


Ritorna
 
 

ACCESSO RISERVATO AI SOCI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nome utente:

Password :


Inserite il testo visualizzato nell'immagine:
This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots. (see: www.captcha.net)

Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Non hai un account?

 
 

ANTEPRIMA FEDERALBERGHI

27/03/2024

È stato approvato il decreto-legge Pnrr, che introduce il nuovo “Piano Transizione 5.0”, su proposta del Ministro delle Imprese e del Made in Italy. Il Piano mira a sostenere gli investimenti in digitalizzazione e nella transizione green delle imprese attraverso un innovativo schema di crediti d’imposta.

18/03/2024

È stato approvato il decreto-legge Pnrr, che introduce il nuovo “Piano Transizione 5.0”, su proposta del Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso.

18/03/2024

Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica informa che apre lo sportello “bonus colonnine per imprese e professionisti”, che sostiene l’acquisto e l’installazione di infrastrutture di ricarica di veicoli elettrici.

18/03/2024

L’Agenzia delle entrate ha fornito istruzioni sulle novità fiscali previste dalla legge di bilancio 2024 e dal decreto anticipi riguardanti, tra gli altri, il welfare aziendale, il trattamento integrativo speciale per il lavoro notturno e festivo per i dipendenti delle strutture turistiche, ricettive e termali e degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande.

08/03/2024

Riepiloghiamo, di seguito, i più recenti sviluppi in materia di licenze per diritti d’autore.

L’articolo 20 della legge 30 dicembre 2023, n. 214, ha disciplinato i criteri di misurazione della rappresentatività nelle attività di intermediazione dei diritti d'autore prevedendo che:

08/03/2024

È entrato in vigore il disegno di legge di conversione, con modificazioni, del decreto “Milleproroghe” .

Di seguito le principali previsioni di più immediato interesse per le imprese.

SERVIZIO NEWSLETTERS

resta sempre aggiornato...
iscriviti alle newsletters!

 
 

I NOSTRI PARTNERS