Le Terme Tettuccio

Il Golf 18 buche
Montecatini Alto
Lo stabilimento Tettuccio
Uto Ughi a Estate Regina
Ippodromo Sesana
Miss Italia a Montecatini Terme
Montecatini Alto
Natale su Viale Verdi
Parco Termale
  • Le Terme Tettuccio
  • Il Golf 18 buche
  • Montecatini Alto
  • Lo stabilimento Tettuccio
  • Uto Ughi a Estate Regina
  • Ippodromo Sesana
  • Miss Italia a Montecatini Terme
  • Montecatini Alto
  • Natale su Viale Verdi
  • Parco Termale

ITER PROCEDURALE PER LA GESTIONE DEL CASO POSITIVO IN ALBERGO

La procedura fino ad oggi seguita è quella indicata nell’allegato B della delibera n.694 del 5/07/2021:

-          far indossare all’ospite ed agli eventuali ospiti accompagnatori una mascherina chirurgica;

-          ridurre al minimo i contatti con altre persone e indirizzare l’ospite ed eventuali altri ospiti accompagnatori alla propria stanza o a un ambiente isolato con la porta chiusa, garantendo una adeguata ventilazione naturale;

-          escludere l’impianto di ricircolo dell’aria, se possibile;

-          effettuare il servizio di consegna pasti o bevande in camera lasciando il vassoio fuori dalla porta;

-          eventuali necessità improrogabili che comportino l’ingresso di personale nella stanza dovranno essere svolte da personale che utilizza gli opportuni dispositivi di protezione individuale e che devono lavarsi accuratamente le mani dopo le attività svolte nella stanza dell’ospite;

-          fornire sacchetti impermeabili all’ospite, per conferire eventuali fazzoletti di carta ed altro materiale. I rifiuti sono smaltiti come rifiuti non differenziati.

 

Secondo le indicazioni ricevute dalla USL Toscana centro la struttura deve seguire questo iter procedurale:

-          turista che effettua tampone in auto somministrazione e risulta positivo deve  certificare la positività recandosi ad un punto tamponi farmacia e rilasciare attestato di positività,

-          per mezzo della reception dell'hotel dove è ospitato o in modo autonomo invia passaporto e certificato di positività ad alberghi.sanitari@uslcentro.toscana.it richiedendo ospitalità alberghiera e supporto sanitario per isolamento da Covid - 19, nella stessa mail si deve indicare i dati anagrafici e dove si trova fisicamente al fine di attivare i mezzi protetti per il trasferimento all'albergo sanitario.

-          dopo l'invio della mail sarà risposto per la presa in carico e inviato un mezzo a prendere i richiedenti, l'Hotel Albergo Sanitario si trova presso Hotel BeB Novoli Viale Guidoni 101 Firenze

-          i contatti sono la mail alberghi.sanitari@uslcentro.toscana.it dove sarà risposto in tempi brevissimi, cmq nella giornata di invio

-          urgenza telefonica 3346292680 Dott.ssa Mencucci Maristella per casi specifici e particolari

-          in Hotel ci accede il solo turista positivo, solo su richiesta dello stesso può essere seguito dal suo contatto stretto ma sarebbe meglio evitare

-          possono essere ospitati persone, famiglie, gruppi.

-          sono soggetti ad una tariffa se non rientrano nell'assistenza sanitaria nazionale.


Ritorna
 
 

ACCESSO RISERVATO AI SOCI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nome utente:

Password :


Inserite il testo visualizzato nell'immagine:
This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots. (see: www.captcha.net)

Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Non hai un account?

 
 

ANTEPRIMA FEDERALBERGHI

04/08/2022

Molti alberghi e stabilimenti termali, destinatari del contributo a fondo perduto e del credito d’imposta previsti dall’articolo 1 del decreto-legge n. 152 del 2021, hanno subìto una rimodulazione dell’incentivo.

27/07/2022

Nexi Payments spa ha prorogato in esclusiva per gli associati Federalberghi la promozione Canone Zero: le imprese turistico-ricettive che aderiranno al servizio entro il 31 dicembre 2022saranno esentate per sempre dal pagamento del canone mensile di XPay.

27/07/2022

A seguito dell’incontro dello scorso 12 luglio 2022, Lea-Soundreef ha proposto alla Federazione di stipulare una convenzione con un tariffario ridotto per le aziende associate per l’anno 2022.

27/07/2022

E’ stata pubblicata in gazzetta ufficiale la legge di conversione del decreto legge recante “misure urgenti in materia di politiche energetiche nazionali, produttività delle imprese e attrazione degli investimenti, nonché in materia di politiche sociali e di crisi ucraina”.

27/07/2022

Il Ministero del turismo ha fornito ulteriori chiarimenti in merito al calcolo degli incentivi riconoscibili, nella forma del contributo a fondo perduto e nella forma del credito d’imposta, secondo quanto prescritto dall’articolo 3, comma 1 e 2 dell’Avviso pubblico del 23 dicembre 2021.

 

27/07/2022

L’Agenzia delle entrate ha dato risposta ad alcuni quesiti dei contribuenti in tema di esterometro, alla luce delle nuove regole in vigore dal 1° luglio 2022.

Nell’invitare a una attenta lettura della circolare in oggetto, di seguito si riassumono le indicazioni di più immediato interesse per le imprese del settore.

SERVIZIO NEWSLETTERS

resta sempre aggiornato...
iscriviti alle newsletters!

 
 

I NOSTRI PARTNERS