HACCP AGGIORNAMENTO ADDETTI - 25 NOVEMBRE P.V.
durata del corso 3 ore per addetti.
Il corso si terrà nel giorno 25 novembre p.v.
orario 14.30/17.30
Sede di svolgimento: FEDERALBERGHI APAM, VIA PALESTRO 2, MONTECATINI TERME
CONTENUTI:
- Igiene personale: procedure di controllo comportamentale;
- Igiene Ambientale: principi di pulizia e sanificazione dei locali, delle attrezzature e controllo infestanti;
- Valutazione del rischio connesso alle diverse fasi del ciclo di produzione degli alimenti con riferimento a diete speciali per allergie ed intolleranze alimentari, i rischi fisici (es soffocamento), malattie a trasmissione alimentare e gestione dei materiali ed oggetti a contatto con gli alimenti;
- Modalità di contaminazione degli alimenti e ruolo dell’alimentarista nella prevenzione delle malattie
trasmesse da alimenti e tecniche di conservazione.
METODOLOGIE E MATERIALI:
Lezioni frontali con supporto di proiezione slides
Si ricorda che i corsi sono gratuiti e rivolti a titolari e dipendenti di aziende turistiche della Provincia di Pistoia iscritte ed in regola con i versamenti all’Ente Bilaterale del Turismo Toscano.
Possono partecipare ai corsi di formazione anche i titolari/soci di aziende/società senza dipendenti ma aderenti alle associazioni costituenti l’EBTT a fronte del pagamento di € 200,00/annue a favore di EBTT da effettuare prima della partecipazione al corso.
CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO DI ISCRIZIONE
Per iscrizioni e ulteriori informazioni rivolgersi a:
Centro Servizi Montecatini Terme
MARTEDI E GIOVEDI 9,00-12,30 c/o Federalberghi A.P.A.M.
Montecatini Terme, Via Palestro, 2
Tel. e Whatsapp 333/8124351
Mail: montecatini@ebtt.it
← Ritorna
Le Terme Tettuccio