Le Terme Tettuccio

Il Golf 18 buche
Montecatini Alto
Lo stabilimento Tettuccio
Uto Ughi a Estate Regina
Ippodromo Sesana
Miss Italia a Montecatini Terme
Montecatini Alto
Natale su Viale Verdi
Parco Termale
  • Le Terme Tettuccio
  • Il Golf 18 buche
  • Montecatini Alto
  • Lo stabilimento Tettuccio
  • Uto Ughi a Estate Regina
  • Ippodromo Sesana
  • Miss Italia a Montecatini Terme
  • Montecatini Alto
  • Natale su Viale Verdi
  • Parco Termale

PRE-ADESIONE/BTO (Be Travel Onlife) – 27/28 Novembre 2024 - Stazione Leopolda, Firenze

ricordiamo che il 27 e 28 Novembre 2024 presso la Stazione Leopolda di Firenze, si terrà la XVI edizione di BTO (Be Travel onlife), evento leader in Italia dedicato al connubio tra turismo digitale,  innovazione e formazione.

 

BTO è l’appuntamento di riferimento in Italia su Turismo Digitale, Innovazione e Formazione. Da oltre 15 anni BTO crea un evento unico grazie a:

  • contenuti sempre innovativi, 
  • speaker di grande livello, nazionali e internazionali
  • un’atmosfera contagiosa ed entusiasmante.

Il tema del 2024 sarà BALANCE: AI Confluence in Travel, scopriremo come l’Intelligenza Artificiale è entrata a far parte del turismo e del Valore Umano che da sempre contraddistingue l’offerta turistica.

Indichiamo il link dove potete prendere visione della manifestazione Cosa è BTO - Be Travel Onlife

Il biglietto di ingresso della manifestazione valido per entrambe le giornate, ha un costo di 149 euro, per i giovani under 26 la tariffa è di 49 euro.

 

Per le imprese toscane il costo è di 99 euro.

 

Come nelle precedenti edizioni, gli associati toscani Federalberghi potranno usufruire di una tariffa riservata per le due giornate al costo di 80,00 euro.

 

Federalberghi Toscana si è resa disponibile alla raccolta delle pre-adesioni per poter accedere alla tariffa vantaggiosa di cui sopra,  fruibile al raggiungimento di un determinato numero di adesioni.

 

Invitiamo coloro interessati e che ancora non avessero provveduto ad iscriversi  a compilare entro il 4 Novembre pv il modulo al seguente link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScOn2f4MKiXGGeW0KesZejmlhdcrReCi8F0_Q9Rfcfu-9OrQA/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0 ,  una volta chiuse le pre-adesioni riceverete indicazioni per la partecipazione.

  

Cordiali saluti

 

Dr.ssa Ilaria Matini

Vice Segretario Generale

Federalberghi Toscana 
Unione delle Associazioni Alberghi e Turismo della Toscana/


Ritorna
 
 

ACCESSO RISERVATO AI SOCI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nome utente:

Password :


Inserite il testo visualizzato nell'immagine:
This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots. (see: www.captcha.net)

Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Non hai un account?

 
 

ANTEPRIMA FEDERALBERGHI

02/07/2025

È stato pubblicato il c.d. decreto economia (decreto-legge 30 giugno 2025, n. 95) che introduce disposizioni urgenti per il finanziamento di attività economiche e imprese, nonché interventi di carattere sociale e in materia di infrastrutture, trasporti ed enti territoriali.

02/07/2025

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto-legge “economia”, approvato dal Consiglio dei ministri lo scorso 20 giugno, che introduce alcune disposizioni urgenti per il finanziamento di attività economiche e imprese.

04/06/2025

E’ stata pubblicata la legge di conversione, con modificazioni, del decreto-legge recante misure urgenti in materia di assicurazione dei rischi catastrofali .

29/05/2025

Il Tribunale amministrativo del Lazio ha annullato la circolare del Ministero dell’Interno dello scorso 18 novembre 2024, con cui il Ministero aveva ritenuto non conformi all’articolo 109 tulps le procedure di check in da remoto, richiedendo l'identificazione “de visu” degli ospiti al fine di verificare la corrispondenza tra le persone alloggiate e i documenti forniti.

12/05/2025

Il lavoratore stagionale che abbia presentato domanda di conversione e sia in possesso della relativa ricevuta può legittimamente avviare l’attività lavorativa non stagionale, nel rispetto dei requisiti sopra indicati, fino alla definizione del procedimento da parte dello Sportello unico per l’immigrazione.

12/05/2025

Il Ministero del lavoro ha pubblicato il decreto contenente le disposizioni attuative del c.d. bonus donne, l’esonero contributivo introdotto dall’articolo 23 del decreto-legge 7 maggio 2024, n. 60, convertito con modificazioni dalla legge 4 luglio 2024, n. 95 . Di seguito sono riassunti i contenuti del provvedimento in oggetto.

SERVIZIO NEWSLETTERS

resta sempre aggiornato...
iscriviti alle newsletters!

 
 

I NOSTRI PARTNERS