indagine sull’inclusività nel settore alberghiero
Federalberghi, in collaborazione con ASAT e il Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Trento, sta conducendo un’indagine rivolta a tutte le strutture ricettive con l'obiettivo di censire le buone prassi in materia di inclusività e di accoglienza sia verso i clienti che verso i collaboratori.
L’indagine verrà svolta tramite un questionario online, che sarà inviato a tutte le imprese martedì 15 ottobre (l’invito sarà inviato allo stesso indirizzo di posta elettronica abitualmente utilizzato per l’invio dell'Osservatorio turistico).
Per compilare il questionario sono sufficienti pochi minuti. Le risposte saranno trattate in maniera confidenziale e aggregata.
Per la natura delle domande è necessario che il questionario venga compilato dal/la titolare dell’impresa o da un/a componente dello staff di direzione.
Invitiamo le organizzazioni aderenti a promuovere la più ampia partecipazione all’indagine, invitando gli associati a compilare il questionario, che è già disponibile al link http://bit.ly/3B60y2w
Distinti saluti.
Il Direttore Generale
(Dr. Alessandro Massimo Nucara)
← Ritorna
Le Terme Tettuccio