Le Terme Tettuccio

Il Golf 18 buche
Montecatini Alto
Lo stabilimento Tettuccio
Uto Ughi a Estate Regina
Ippodromo Sesana
Miss Italia a Montecatini Terme
Montecatini Alto
Natale su Viale Verdi
Parco Termale
  • Le Terme Tettuccio
  • Il Golf 18 buche
  • Montecatini Alto
  • Lo stabilimento Tettuccio
  • Uto Ughi a Estate Regina
  • Ippodromo Sesana
  • Miss Italia a Montecatini Terme
  • Montecatini Alto
  • Natale su Viale Verdi
  • Parco Termale

convenzione tra Federalberghi e Delta Consulting

Federalberghi ha stipulato una convenzione con Delta Consulting srl, nuovo partner di Samsung per le attività di assistenza tecnica alle strutture ricettive.

Sono state definite condizioni agevolate, riservate ai soci del sistema Federalberghi, per l’acquisto di HOTEL TV PROFESSIONALI SAMSUNG BU800 e T5300, Serie Smart TV Hospitality HBU8000 nei formati da 43”, 50”, 55”, Serie Smart TV Hospitality Serie T5300 nel formato da 32” (modelli professionali e specifici per il settore alberghiero).

 Nel documento allegato sono elencate le agevolazioni previste, delle quali riepiloghiamo di seguito gli aspetti principali:

 

Per ordini di acquisto superiori ai 30 e 50 pezzi di HOTEL TV SAMSUNG, modelli professionali e specifici per il settore alberghiero:

-       Sconto riservato agli associati del 15% sull’acquisto tramite DELTA CONSULTING

-       Garanzia di 3 anni Samsung Italia on site inclusa (chiamando il n° verde 800154154)

-       Per ordini superiori a 30 Tv: in omaggio 1 QLED 43” mod. HG43Q60AAEEXEN

 

Per ordini di acquisto superiori ai 50 pezzi:

-       Sconto riservato agli associati del 20% sull’acquisto tramite DELTA CONSULTING

-       Garanzia di 3 anni Samsung Italia on site inclusa (chiamando il n° verde 800154154)

-       Per ordini superiori a n° 50 TV: in omaggio 1 QLED 55” mod. HG55Q60AAEUXEN

 

La promozione è valida su tutto il territorio nazionale, dal 1° giugno al 31 dicembre 2024.

 Per informazioni e preventivi dedicati, contattare il numero 351 369 6802 oppure inviare una mail a: convenzionefederalberghi@delta-consulting.it

 Per accedere ai vantaggi offerti dalla convenzione, le aziende dovranno presentare il certificato allegato, vidimato dall’associazione competente per territorio.

 

 

Distinti saluti

                                                                                         Il Direttore Generale

                                                                              (Dr. Alessandro Massimo Nucara)


Ritorna
 
 

ACCESSO RISERVATO AI SOCI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nome utente:

Password :


Inserite il testo visualizzato nell'immagine:
This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots. (see: www.captcha.net)

Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Non hai un account?

 
 

ANTEPRIMA FEDERALBERGHI

12/03/2025

La legge 9 agosto 2023 n. 111 ha delegato il Governo ad adottare uno o più decreti legislativi recanti la revisione del sistema tributario.

In attuazione della predetta disposizione, il Governo ha emanato il decreto legislativo 8 gennaio 2024, n. 1, che, al comma 1 dell’articolo 24, stabilisce che la memorizzazione elettronica e la trasmissione telematica dell’importo complessivo dei corrispettivi giornalieri anonimi può essere effettuata mediante soluzioni software che garantiscono la sicurezza e l’inalterabilità dei dati.

12/03/2025

Federalberghi ha stipulato una convenzione con la federazione Italiana degli enti Culturali, Turistici e Sportivi (Fictus), un’associazione nazionale di terzo livello costituita per coordinare e rappresentare gli interessi, promuovere e valorizzare le iniziative, delle associazioni, fondazioni e altri enti nazionali di Terzo Settore che operano in Italia nei settori dei beni culturali, della tutela e valorizzazione del territorio e dei beni immateriali, della mobilità e del turismo sociale e della pratica sportiva con finalità formativa e ricreativa.

07/03/2025

Il decreto - legge cd. “bollette” reca misure urgenti in favore delle famiglie e delle imprese di agevolazione tariffaria per la fornitura di energia elettrica e gas naturale nonché per la trasparenza delle offerte al dettaglio e il rafforzamento delle sanzioni delle Autorità di vigilanza.

05/03/2025

La legge di bilancio per l’anno 2024 ha stabilito che le imprese sono obbligate a stipulare, entro il 31 dicembre 2024, contratti assicurativi a copertura dei danni a terreni e fabbricati, impianti e macchinari, e attrezzature industriali e commerciali direttamente cagionati da calamità naturali ed eventi catastrofali verificatisi sul territorio nazionale, quali sismi, alluvioni, frane, inondazioni ed esondazioni.

27/02/2025

La Regione,  a conclusione del progetto Interreg European Digital Nomads,  organizza un meeting internazionale a Firenze il 25 e 26 Marzo dove inviterà tutti i partner europei del progetto per scambiarsi buone pratiche e ci invita a partecipare per presentare buone pratiche toscane dedicate al nomadismo digitale,  promuovendo così la Toscana.

25/02/2025

Con la pubblicazione in Gazzetta ufficiale della legge di conversione del decreto-legge “milleproroghe”, entrano in vigore le diverse disposizioni introdotte nel passaggio parlamentare.

Nel rinviare ad una approfondita lettura del provvedimento (allegato), si fornisce una sintesi delle principali disposizioni di interesse per le imprese associate.

SERVIZIO NEWSLETTERS

resta sempre aggiornato...
iscriviti alle newsletters!

 
 

I NOSTRI PARTNERS