risparmio idrico – cartellonistica.
Il risparmio idrico assume un’importanza sempre maggiore, sia per gli ospiti delle strutture turistico ricettive, che esprimono un’attenzione crescente per le tematiche ambientali, sia per gli imprenditori che intendono adottare comportamenti socialmente responsabili soprattutto considerando i notevoli problemi di approvvigionamento idrico che stanno caratterizzando l’attuale stagione estiva.
Federalberghi, in collaborazione con alcune organizzazioni aderenti che ne hanno fatto richiesta, ha realizzato una cartellonistica - Link - che gli alberghi associati possono utilizzare per invitare i propri ospiti a salvaguardare l’ambiente e a risparmiare acqua.
Il cartello, oltre a recepire le buone prassi che nel tempo si sono consolidate sull’argomento, è caratterizzato dal valore aggiunto tipico delle azioni di sistema, proponendo al cliente un’iniziativa garantita dai marchi “Federalberghi” e “Italyhotels”.
formato
Il cartello, disponibile in due lingue (italiano e inglese), è stato realizzato sia in formato A4 verticale sia in formato A4 orizzontale.
condizioni di utilizzabilità
Le aziende associate possono utilizzare il cartello sul risparmio idrico senza necessità di particolari autorizzazioni.
Ogni altra forma di utilizzazione (ad esempio la combinazione con logotipi diversi da quello Federalberghi) dovrà essere preventivamente autorizzata dalla Federazione, previa richiesta scritta.
← Ritorna
Le Terme Tettuccio