Le Terme Tettuccio

Il Golf 18 buche
Montecatini Alto
Lo stabilimento Tettuccio
Uto Ughi a Estate Regina
Ippodromo Sesana
Miss Italia a Montecatini Terme
Montecatini Alto
Natale su Viale Verdi
Parco Termale
  • Le Terme Tettuccio
  • Il Golf 18 buche
  • Montecatini Alto
  • Lo stabilimento Tettuccio
  • Uto Ughi a Estate Regina
  • Ippodromo Sesana
  • Miss Italia a Montecatini Terme
  • Montecatini Alto
  • Natale su Viale Verdi
  • Parco Termale

PIANO DI VACCINAZIONE AZIENDALE ANTI SARS COV2 TERZE DOSI- ENTE BILATERALE TURISMO TOSCANO E ANPAS TOSCANA

Come da DGR 500 del 10 maggio 2021 e decreto 8164 del 14 maggio 2021, siamo a comunicare che l’Ente Bilaterale del Turismo Toscano, per conto delle Associazioni di categoria  Faita, Federalberghi, Fiavet, Fipe e Rescasa ha sottoscritto una convenzione con Anpas Toscana per l’attuazione del piano vaccinale aziendale Anti SARS Cov2 .

La campagna di vaccinazione riguarda l’inoculazione delle terze dosi di vaccino Anti SARS Cov2 ed è dedicata alle persone (e loro familiari) impiegate nel settore turismo in Toscana ed avrà inizio presso l’Hub vaccinale della Pubblica Assistenza Croce Viola sito presso il parcheggio del Centro Sesto Coop in Via Pasolini a Sesto Fiorentino, per la copertura dell’area metropolitana Firenze, Prato, Pistoia.

Successivamente a tale primo periodo, saremo in grado di effettuare la vaccinazione in modo itinerante in altre zone della Regione Toscana utilizzando un mezzo dedicato, che comunicheremo in seguito nel dettaglio, sempre in collaborazione operativa con Anpas Toscana.

La vaccinazione inizierà il 14 Febbraio 2022, dal lunedì al venerdì nell’orario 17.30 – 18.30 , il paziente interessato potrà contattare il call center dedicato al numero 050/6390610 per prenotare l’appuntamento.

Il call center risponderà dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Il call center sarà attivo a partire da venerdì 11 febbraio 2022.

La vaccinazione attraverso questa convenzione non avrà alcun costo a carico del soggetto vaccinando, potranno usufruire di tale servizio tutti i titolari, le lavoratrici e i lavoratori impiegati nel settore turismo in Toscana e loro familiari.

In occasione della vaccinazione sarà richiesta la compilazione di un’autocertificazione di appartenenza al settore turismo di cui ne alleghiamo copia, oltre al modulo di consenso alla vaccinazione.

Le prenotazioni apriranno nella settimana dal 14 al 18 febbraio e saranno valutate eventuali aperture anche nelle settimane successive. 

Pier Luigi Masini

Segretario generale

Allegati:

 

Federalberghi Toscana 
Unione delle Associazioni Alberghi e Turismo della Toscana/

Union of Associations Hotel and Tourism in Tuscany 


Ritorna
 
 

ACCESSO RISERVATO AI SOCI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nome utente:

Password :


Inserite il testo visualizzato nell'immagine:
This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots. (see: www.captcha.net)

Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Non hai un account?

 
 

ANTEPRIMA FEDERALBERGHI

11/04/2024

La Federazione, in collaborazione con Consip, ha organizzato un webinar operativo finalizzato a illustrare le caratteristiche e i vantaggi del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, e a spiegare le modalità per l’abilitazione e l’utilizzo della piattaforma per le imprese ricettive.

09/04/2024

La Federazione ha chiesto a Consip, società che gestisce la più grande piattaforma nazionale per le negoziazioni con le pubbliche amministrazioni (www.acquistinretepa.it) di abilitare l’iscrizione delle imprese ricettive sulla piattaforma al fine di consentire l’offerta diretta dei propri servizi.

09/04/2024

Entro il prossimo 30 giugno 2024 andrà inviata al Ministero dell’economia e delle finanze, attraverso l’Agenzia delle Entrate, la dichiarazione telematica sulla imposta di soggiorno relativa all’anno di imposta 2023 .

03/04/2024

Con riferimento agli investimenti 4.0, il decreto-legge “agevolazioni fiscali” ha previsto alcuni obblighi comunicativi preventivi per poter compensare il credito d’imposta in F24.

03/04/2024

Il Ministero del Turismo ha comunicato che, in merito alla disciplina delle locazioni per finalità turistiche, delle locazioni brevi, delle attività turistico-ricettive e del Codice Identificativo Nazionale, la procedura telematica di assegnazione del CIN da parte del Ministero del turismo, prevista dall’articolo 13-ter del decreto-legge 18 ottobre 2023, n. 145, convertito dalla legge 15 dicembre 2023, n. 191, non è ancora entrata in esercizio.

27/03/2024

È stato approvato il decreto-legge Pnrr, che introduce il nuovo “Piano Transizione 5.0”, su proposta del Ministro delle Imprese e del Made in Italy. Il Piano mira a sostenere gli investimenti in digitalizzazione e nella transizione green delle imprese attraverso un innovativo schema di crediti d’imposta.

SERVIZIO NEWSLETTERS

resta sempre aggiornato...
iscriviti alle newsletters!

 
 

I NOSTRI PARTNERS