- Annuario Alberghi
- Movimento Turistico
- Turismo web
- Modulistica e normativa
- Usi alberghieri
- Seminari e incontri
- GDPR - Privacy
- Eventi mese
- Calendario Eventi
- Materiale Promo
- DESTINAZIONE MONTECATINITERME
- Servizi di acquiring (moneta elettronica)
- cartellonistica
- Nuovo sistema ticket sosta clienti alberghi
- CONVENZIONI
- VADEMECUM OTA
- CARTELLI DENARO CONTANTE
- cartellonistica risparmio energetico
- cartellonistica risparmio idrico
- REGOLAMENTO BUS TURISTICI
CHI SIAMO
UTILITA'
CONTENUTI RISERVATI
News e segnalazioni
cessione dei crediti d’imposta Poste Italiane spa - Promozione Conto BancoPosta
Nell'ambito della convenzione tra Federalberghi e Poste Italiane spa relativa alla cessione dei crediti d'imposta derivanti dai bonus fiscali previsti dal Decreto Rilancio, Poste Italiane informa che la promozione sul Conto BancoPosta continuerà ad essere valida sino a esaurimento del plafond assegnato all’iniziativa promozionale, la cui data sarà tempestivamente resa nota attraverso i canali di Poste Italiane.
Si ricorda che la promozione prevede per i clienti che aprono un Conto BancoPosta di tipologia “business” ed effettuano la Cessione del credito d’imposta, l’azzeramento del canone del conto corrente per 6 mesi a partire dal mese di accredito sul conto dell’importo oggetto della cessione.
Si allega la brochure.
Distinti saluti.
Il Direttore Generale
(Dr. Alessandro Massimo Nucara)
← Ritorna
ACCESSO RISERVATO AI SOCI
ANTEPRIMA FEDERALBERGHI
Il 31 gennaio 2025 scade il termine per il rinnovo dell'abbonamento alla RAI.
Gli importi del canone speciale (comprensivi di IVA al 4%), che non hanno subito variazioni rispetto a quanto stabilito per il 2024, né nell’importo né nelle modalità di pagamento, sono indicati nella tabella allegata.
La Regione Toscana con Decreto dirigenziale n.28280 del 05 Dicembre 2024 ha riaperto i termini per il bando Impresa Digitale, azione 1.1.3 Por-Fesr 21/27.
Il Consiglio regionale ha approvato la Legge regionale del 31 dicembre 2024, n.61 “Testo Unico del turismo” di cui ne alleghiamo copia.
Il Testo è stato completamente revisionato nei contenuti e nella sua struttura.
Per una più agevole lettura andiamo ad evidenziare i tratti del testo modificati di maggior rilievo per il nostro settore di riferimento.
Entro il mese di febbraio 2025 dovranno essere versati alla SIAE i compensi per i diritti degli autori da essa rappresentati, dovuti per la diffusione di musica attraverso radio, televisori ed altri strumenti (musica d’ambiente).
È stata pubblicata la legge recante il Bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2025 e bilancio pluriennale per il triennio 2025-2027 (https://t.ly/NOzSz).
Come di consueto, la legge contiene misure di carattere giuslavoristico e previdenziale, di cui si fornisce di seguito un primo quadro.
Si informa che con i decreti n. 28559, 28560, 28561 del 24 dicembre 2024 è prorogata la scadenza per la presentazione delle domande fissando il nuovo termine alle ore 16.00 del 14/03/2025 a valere sui bandi regionali energia di cui alle Azioni 2.1.2, 2.1.3, 2.2.2 e 2.2.3 del PR FESR 2021-2027 di seguito riportati, in recepimento della Decisione di Giunta n°68 del 23/12/2024
SERVIZIO NEWSLETTERS
resta sempre aggiornato...
iscriviti alle newsletters!
Le Terme Tettuccio