Le Terme Tettuccio

Il Golf 18 buche
Montecatini Alto
Lo stabilimento Tettuccio
Uto Ughi a Estate Regina
Ippodromo Sesana
Miss Italia a Montecatini Terme
Montecatini Alto
Natale su Viale Verdi
Parco Termale
  • Le Terme Tettuccio
  • Il Golf 18 buche
  • Montecatini Alto
  • Lo stabilimento Tettuccio
  • Uto Ughi a Estate Regina
  • Ippodromo Sesana
  • Miss Italia a Montecatini Terme
  • Montecatini Alto
  • Natale su Viale Verdi
  • Parco Termale

TRASMISSIONE PROTOCOLLO ANTI-CONTAGIO DELIBERA 595/2020

Sulla base delle nostre richieste poste alla Giunta della Regione Toscana, vi segnaliamo la possibilità di trasmettere il protocollo anti-contagio previsto nell’Ordinanza regionale n.48 del 3 Maggio 2020 secondo due modalità:

-compilazione del protocollo on line sul sito https://servizi.toscana.it/presentazioneFormulari ;

-trasmissione tramite e-mail all’indirizzo protocolloanticontagio@regione.toscana.it. In tal caso alla mail dovrà essere allegato, oltre al protocollo, la copia del documento di identità in corso di validità del firmatario del protocollo; farà fede per la dimostrazione dell’avvenuta trasmissione, la copia della mail di trasmissione.

 

Non sono accettati protocolli trasmessi con PEC

 

Alleghiamo i tre protocolli approvati :

 

1-    Format per tutte le attività lavorative che non prevedano rapporti con la clientela;

2-    Format per attività commerciali;

3-    Format per uffici privati, libere professioni e lavoratori autonomi;

 

Per completezza di informazione rammentiamo che le strutture ricettive dovranno compilare il format n.2 per le attività commerciali, mentre gli uffici delle nostre Associazioni il format n.3.

 

Ricordiamo che per tutte le attività aperte alla data del 18 aprile 2020, per le quali non sia stato ancora trasmesso il protocollo secondo le disposizioni dell’ordinanza 38/2020, dovrà essere compilato il format on line all’indirizzo sopra riportato o trasmesso il protocollo anti-contagio tramite e-mail, all’indirizzo email sopra riportato, entro la data del 31 maggio 2020; per le altre attività la compilazione del protocollo dovrà avvenire entro 30 giorni dalla riapertura.

 

Coloro che hanno già inviato il protocollo tramite e-mail o tramite compilazione on line non devono inviarlo nuovamente.

 

Invitiamo le Associazioni ad informare la propria base associativa.

 

Cordiali saluti

 

Pier Luigi Masini

Segretario generale

 

Allegati:

-        Delibera 595_11.05.2020

-        Allegato1 Format per tutte le attività lavorative che non prevedano rapporti con la clientela;

-        Allegato 2 Format per attività commerciali;

-        Allegato 3 Format per uffici privati, libere professioni e lavoratori autonomi;

 

Federalberghi Toscana 


Ritorna
 
 

ACCESSO RISERVATO AI SOCI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nome utente:

Password :


Inserite il testo visualizzato nell'immagine:
This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots. (see: www.captcha.net)

Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Non hai un account?

 
 

ANTEPRIMA FEDERALBERGHI

18/07/2024

L’ipotesi di accordo di rinnovo del CCNL Turismo sottoscritta il 5 luglio 2024 ha introdotto importanti modificazioni nella disciplina contrattuale dei rapporti di lavoro . Tra queste si segnalano in particolar modo quelle relative alla classificazione del personale, che prevedono significative innovazioni. Di seguito sono riportate analiticamente le variazioni introdotte.

18/07/2024

L’ipotesi di accordo per il rinnovo del CCNL Turismo 5 luglio 2024 ha apportato importanti modifiche alla disciplina contrattuale dei passaggi di qualifica e dell’assegnazione a mansioni superiori.

18/07/2024

L’ipotesi di accordo di rinnovo del CCNL Turismo sottoscritta il 5 luglio 2024 ha aggiornato la disciplina del secondo livello di contrattazione .

18/07/2024

L’ipotesi di accordo di rinnovo del CCNL Turismo sottoscritta il 5 luglio 2024  ha introdotto importanti modificazioni nella disciplina contrattuale del lavoro a tempo determinato.

In particolare, le parti hanno previsto una particolare ipotesi di stipula di contratti a termine di durata superiore a dodici mesi.

18/07/2024

L’ipotesi di accordo di rinnovo del CCNL Turismo sottoscritta il 5 luglio 2024 ha introdotto importanti modificazioni nella disciplina contrattuale dei rapporti di lavoro .

In particolare, con riferimento al ricorso all’appalto di servizi sono stati chiariti alcuni aspetti relativi alle garanzie connesse alla procedura di esternalizzazione, alla successione dei contratti d’appalto e all’ipotesi di internalizzazione dei servizi precedentemente affidati in appalto.

16/07/2024

L'ipotesi di accordo di rinnovo del CCNL Turismo 5 luglio 2024 ha apportato modifiche all'allegato D del CCNL Turismo in tema di valori di vitto e alloggio per le aziende di settore.

SERVIZIO NEWSLETTERS

resta sempre aggiornato...
iscriviti alle newsletters!

 
 

I NOSTRI PARTNERS