Le Terme Tettuccio

Il Golf 18 buche
Montecatini Alto
Lo stabilimento Tettuccio
Uto Ughi a Estate Regina
Ippodromo Sesana
Miss Italia a Montecatini Terme
Montecatini Alto
Natale su Viale Verdi
Parco Termale
  • Le Terme Tettuccio
  • Il Golf 18 buche
  • Montecatini Alto
  • Lo stabilimento Tettuccio
  • Uto Ughi a Estate Regina
  • Ippodromo Sesana
  • Miss Italia a Montecatini Terme
  • Montecatini Alto
  • Natale su Viale Verdi
  • Parco Termale

TRASMISSIONE PROTOCOLLO ANTI-CONTAGIO DELIBERA 595/2020

Sulla base delle nostre richieste poste alla Giunta della Regione Toscana, vi segnaliamo la possibilità di trasmettere il protocollo anti-contagio previsto nell’Ordinanza regionale n.48 del 3 Maggio 2020 secondo due modalità:

-compilazione del protocollo on line sul sito https://servizi.toscana.it/presentazioneFormulari ;

-trasmissione tramite e-mail all’indirizzo protocolloanticontagio@regione.toscana.it. In tal caso alla mail dovrà essere allegato, oltre al protocollo, la copia del documento di identità in corso di validità del firmatario del protocollo; farà fede per la dimostrazione dell’avvenuta trasmissione, la copia della mail di trasmissione.

 

Non sono accettati protocolli trasmessi con PEC

 

Alleghiamo i tre protocolli approvati :

 

1-    Format per tutte le attività lavorative che non prevedano rapporti con la clientela;

2-    Format per attività commerciali;

3-    Format per uffici privati, libere professioni e lavoratori autonomi;

 

Per completezza di informazione rammentiamo che le strutture ricettive dovranno compilare il format n.2 per le attività commerciali, mentre gli uffici delle nostre Associazioni il format n.3.

 

Ricordiamo che per tutte le attività aperte alla data del 18 aprile 2020, per le quali non sia stato ancora trasmesso il protocollo secondo le disposizioni dell’ordinanza 38/2020, dovrà essere compilato il format on line all’indirizzo sopra riportato o trasmesso il protocollo anti-contagio tramite e-mail, all’indirizzo email sopra riportato, entro la data del 31 maggio 2020; per le altre attività la compilazione del protocollo dovrà avvenire entro 30 giorni dalla riapertura.

 

Coloro che hanno già inviato il protocollo tramite e-mail o tramite compilazione on line non devono inviarlo nuovamente.

 

Invitiamo le Associazioni ad informare la propria base associativa.

 

Cordiali saluti

 

Pier Luigi Masini

Segretario generale

 

Allegati:

-        Delibera 595_11.05.2020

-        Allegato1 Format per tutte le attività lavorative che non prevedano rapporti con la clientela;

-        Allegato 2 Format per attività commerciali;

-        Allegato 3 Format per uffici privati, libere professioni e lavoratori autonomi;

 

Federalberghi Toscana 


Ritorna
 
 

ACCESSO RISERVATO AI SOCI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nome utente:

Password :


Inserite il testo visualizzato nell'immagine:
This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots. (see: www.captcha.net)

Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Non hai un account?

 
 

ANTEPRIMA FEDERALBERGHI

15/07/2025

L' Ente Bilaterale del Turismo Toscano ha approvato nei giorni scorsi il programma WELFARE PER LE AZIENDE, che ovviamente per poter usufruire dei contributi previsti debbono essere in regola con i versamenti 2025 all'EBTT stesso.

Anche per quest'anno, come nel 2024, per usufruire del contributo FA TESTO LA DATA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA , quando in regola con la documentazione richiesta.

02/07/2025

È stato pubblicato il c.d. decreto economia (decreto-legge 30 giugno 2025, n. 95) che introduce disposizioni urgenti per il finanziamento di attività economiche e imprese, nonché interventi di carattere sociale e in materia di infrastrutture, trasporti ed enti territoriali.

02/07/2025

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto-legge “economia”, approvato dal Consiglio dei ministri lo scorso 20 giugno, che introduce alcune disposizioni urgenti per il finanziamento di attività economiche e imprese.

04/06/2025

E’ stata pubblicata la legge di conversione, con modificazioni, del decreto-legge recante misure urgenti in materia di assicurazione dei rischi catastrofali .

29/05/2025

Il Tribunale amministrativo del Lazio ha annullato la circolare del Ministero dell’Interno dello scorso 18 novembre 2024, con cui il Ministero aveva ritenuto non conformi all’articolo 109 tulps le procedure di check in da remoto, richiedendo l'identificazione “de visu” degli ospiti al fine di verificare la corrispondenza tra le persone alloggiate e i documenti forniti.

12/05/2025

Il lavoratore stagionale che abbia presentato domanda di conversione e sia in possesso della relativa ricevuta può legittimamente avviare l’attività lavorativa non stagionale, nel rispetto dei requisiti sopra indicati, fino alla definizione del procedimento da parte dello Sportello unico per l’immigrazione.

SERVIZIO NEWSLETTERS

resta sempre aggiornato...
iscriviti alle newsletters!

 
 

I NOSTRI PARTNERS