Le Terme Tettuccio

Il Golf 18 buche
Montecatini Alto
Lo stabilimento Tettuccio
Uto Ughi a Estate Regina
Ippodromo Sesana
Miss Italia a Montecatini Terme
Montecatini Alto
Natale su Viale Verdi
Parco Termale
  • Le Terme Tettuccio
  • Il Golf 18 buche
  • Montecatini Alto
  • Lo stabilimento Tettuccio
  • Uto Ughi a Estate Regina
  • Ippodromo Sesana
  • Miss Italia a Montecatini Terme
  • Montecatini Alto
  • Natale su Viale Verdi
  • Parco Termale

CARLO BARTOLINI NUOVO PRESIDENTE APAM

Carlo Bartolini, titolare dello SmArt Hotel Bartolini ubicato in Via Felice Cavallotti, succede a Dante Simoncini nella presidenza della Federalberghi Montecatini Terme APAM, la storica associazione degli albergatori di Montecatini.

Con orgoglio affronto questa nuova responsabilità in un periodo complesso per il sistema turistico locale. Non posso far altro che ringraziare tutti i colleghi per la fiducia riposta nella mia persona”  - dichiara il nuovo Presidente -  “La mia intenzione è di creare un dialogo diretto e franco ed una ferma collaborazione con le Istituzioni, rafforzando il confronto con tutti i soggetti che costituiscono il prodotto turistico e lavorando insieme a tutte le associazioni di rappresentanza sindacale. Montecatini Terme e l'intera Valdinievole sono un territorio turistico pluri-prodotto; pertanto, partendo dal termalismo, cercherò, insieme all'intero consiglio, di tutelare gli interessi degli associati. Nell'assemblea, appena eletta, ho tanti amici e colleghi che insieme a me hanno la ferma decisione d'impegnarsi per portare avanti le istanze dell'impresa alberghiera e del turismo .” 

Gli altri nominativi che faranno parte del nuovo consiglio direttivo per il prossimo quadriennio:

Giancarlo Poli – GH Plaza & Locanda Maggiore in rappresentanza degli Hotel 4 Stelle; Francesca Taddei – Hotel Mediterraneo in rappresentanza degli Hotel 3 stelle; Simone Piliero - RTA Gloria in rappresentanza degli hotel 2 stelle; Giacomo Cardelli  - Hotel Verena e Savoia e Campana, in rappresentanza degli hotel 1 stella; Consiglieri di raggruppamento per dimensione Hotel/posti letto: Antonio Mariotti – Hotel Adua & Regina di Saba; Giuseppe Boldrini – Hotel Parma e Oriente; Dario Brotini – Hotel Massimo D’Azeglio; Dante Simoncini – Hotel Torretta; Graziano Giannini – Hotel Arnolfo; Stefano Biondi – Hotel Boston e Da Vinci; Simona Orsucci – Hotel Ambrosiano; Federico Cecchi – Hotel Prati; Giovanni Innocenti – Hotel Innocenti; Marco Fabiani – Hotel Miramonti; Helga Bracali – Hotel Alassio; Luca Iozzelli – Hotel Cavallotti e Giotto


Ritorna
 
 

ACCESSO RISERVATO AI SOCI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nome utente:

Password :


Inserite il testo visualizzato nell'immagine:
This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots. (see: www.captcha.net)

Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Non hai un account?

 
 

ANTEPRIMA FEDERALBERGHI

02/07/2025

È stato pubblicato il c.d. decreto economia (decreto-legge 30 giugno 2025, n. 95) che introduce disposizioni urgenti per il finanziamento di attività economiche e imprese, nonché interventi di carattere sociale e in materia di infrastrutture, trasporti ed enti territoriali.

02/07/2025

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto-legge “economia”, approvato dal Consiglio dei ministri lo scorso 20 giugno, che introduce alcune disposizioni urgenti per il finanziamento di attività economiche e imprese.

04/06/2025

E’ stata pubblicata la legge di conversione, con modificazioni, del decreto-legge recante misure urgenti in materia di assicurazione dei rischi catastrofali .

29/05/2025

Il Tribunale amministrativo del Lazio ha annullato la circolare del Ministero dell’Interno dello scorso 18 novembre 2024, con cui il Ministero aveva ritenuto non conformi all’articolo 109 tulps le procedure di check in da remoto, richiedendo l'identificazione “de visu” degli ospiti al fine di verificare la corrispondenza tra le persone alloggiate e i documenti forniti.

12/05/2025

Il lavoratore stagionale che abbia presentato domanda di conversione e sia in possesso della relativa ricevuta può legittimamente avviare l’attività lavorativa non stagionale, nel rispetto dei requisiti sopra indicati, fino alla definizione del procedimento da parte dello Sportello unico per l’immigrazione.

12/05/2025

Il Ministero del lavoro ha pubblicato il decreto contenente le disposizioni attuative del c.d. bonus donne, l’esonero contributivo introdotto dall’articolo 23 del decreto-legge 7 maggio 2024, n. 60, convertito con modificazioni dalla legge 4 luglio 2024, n. 95 . Di seguito sono riassunti i contenuti del provvedimento in oggetto.

SERVIZIO NEWSLETTERS

resta sempre aggiornato...
iscriviti alle newsletters!

 
 

I NOSTRI PARTNERS