Le Terme Tettuccio

Il Golf 18 buche
Montecatini Alto
Lo stabilimento Tettuccio
Uto Ughi a Estate Regina
Ippodromo Sesana
Miss Italia a Montecatini Terme
Montecatini Alto
Natale su Viale Verdi
Parco Termale
  • Le Terme Tettuccio
  • Il Golf 18 buche
  • Montecatini Alto
  • Lo stabilimento Tettuccio
  • Uto Ughi a Estate Regina
  • Ippodromo Sesana
  • Miss Italia a Montecatini Terme
  • Montecatini Alto
  • Natale su Viale Verdi
  • Parco Termale

BTO (Buy Tourism Online) - 12/13 Febbraio 2020 - Stazione Leopolda, Firenze

La dodicesima edizione di Buy Tourism Online (BTO) si terrà il 12 e 13 febbraio 2020 presso la Stazione Leopolda di Firenze, evento leader in Italia dedicato al connubio tra turismo e innovazione.

 L'evento è organizzato e promosso da Toscana Promozione Turistica, PromoFirenze - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze e Fondazione Sistema Toscana.

 In questa edizione è stato scelto come elemento guida  l’Onlife Manifesto della Commissione Europea, un documento che affronta il cambiamento profondo indagando la nuova condizione  umana nell’era del digitale.

Se da un lato sono evidenti gli effetti dell‘ICT nel mondo dei viaggi, dall’altro il turismo è uno dei pochi settori dell’economia in cui rimane dominante e insostituibile l’apporto dell’essere umano. Il “momento della verità”, durante il quale è offerto un servizio, vede sempre una interazione indissolubile tra chi offre e chi riceve, in una unicità nel tempo e nello spazio che genera l’irripetibilità di quell’incontro.

L’elemento umano rimane il fulcro stesso della travel experience.

In questa BTO verranno trasferite alcune considerazioni dell’Onlife Manifesto nel nostro settore condividendo esperienze e chiavi di lettura. L’obiettivo è superare la contrapposizione tra macchine e umani all’interno di nuovo rapporto tra uomo e tecnologia e mostrare come la fusione delle loro capacità porti a risultati eccezionali.

Come lo scorso anno per gli associati di Federalberghi Toscana sono disponibili condizioni vantaggiose,  le strutture associate potranno usufruire di una tariffa riservata per le due giornate al costo di 80,00€+IVA (totale € 97,60) .

 

Per poter accedere a tali condizioni, gli interessati dovranno compilare il modulo allegato,  indicando il proprio nominativo e mail al quale inoltrare il biglietto oltre ai dati per la fatturazione,  da trasmettere entro il 20 Gennaio 2020 all’indirizzo info@federalberghi.toscana.it allegando copia del bonifico bancario e intestato a:

 

DH SERVIZI SRL

Banca Intesa San Paolo

IBAN: IT 36K0306902901100000005184

Causale: Biglietto BTO + nome e cognome dell’intestatario del biglietto

 

modulo iscrizione


Ritorna
 
 

ACCESSO RISERVATO AI SOCI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nome utente:

Password :


Inserite il testo visualizzato nell'immagine:
This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots. (see: www.captcha.net)

Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Non hai un account?

 
 

ANTEPRIMA FEDERALBERGHI

27/03/2024

È stato approvato il decreto-legge Pnrr, che introduce il nuovo “Piano Transizione 5.0”, su proposta del Ministro delle Imprese e del Made in Italy. Il Piano mira a sostenere gli investimenti in digitalizzazione e nella transizione green delle imprese attraverso un innovativo schema di crediti d’imposta.

18/03/2024

È stato approvato il decreto-legge Pnrr, che introduce il nuovo “Piano Transizione 5.0”, su proposta del Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso.

18/03/2024

Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica informa che apre lo sportello “bonus colonnine per imprese e professionisti”, che sostiene l’acquisto e l’installazione di infrastrutture di ricarica di veicoli elettrici.

18/03/2024

L’Agenzia delle entrate ha fornito istruzioni sulle novità fiscali previste dalla legge di bilancio 2024 e dal decreto anticipi riguardanti, tra gli altri, il welfare aziendale, il trattamento integrativo speciale per il lavoro notturno e festivo per i dipendenti delle strutture turistiche, ricettive e termali e degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande.

08/03/2024

Riepiloghiamo, di seguito, i più recenti sviluppi in materia di licenze per diritti d’autore.

L’articolo 20 della legge 30 dicembre 2023, n. 214, ha disciplinato i criteri di misurazione della rappresentatività nelle attività di intermediazione dei diritti d'autore prevedendo che:

08/03/2024

È entrato in vigore il disegno di legge di conversione, con modificazioni, del decreto “Milleproroghe” .

Di seguito le principali previsioni di più immediato interesse per le imprese.

SERVIZIO NEWSLETTERS

resta sempre aggiornato...
iscriviti alle newsletters!

 
 

I NOSTRI PARTNERS