Le Terme Tettuccio

Il Golf 18 buche
Montecatini Alto
Lo stabilimento Tettuccio
Uto Ughi a Estate Regina
Ippodromo Sesana
Miss Italia a Montecatini Terme
Montecatini Alto
Natale su Viale Verdi
Parco Termale
  • Le Terme Tettuccio
  • Il Golf 18 buche
  • Montecatini Alto
  • Lo stabilimento Tettuccio
  • Uto Ughi a Estate Regina
  • Ippodromo Sesana
  • Miss Italia a Montecatini Terme
  • Montecatini Alto
  • Natale su Viale Verdi
  • Parco Termale

BTO (Buy Tourism Online) - 12/13 Febbraio 2020 - Stazione Leopolda, Firenze

La dodicesima edizione di Buy Tourism Online (BTO) si terrà il 12 e 13 febbraio 2020 presso la Stazione Leopolda di Firenze, evento leader in Italia dedicato al connubio tra turismo e innovazione.

 L'evento è organizzato e promosso da Toscana Promozione Turistica, PromoFirenze - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze e Fondazione Sistema Toscana.

 In questa edizione è stato scelto come elemento guida  l’Onlife Manifesto della Commissione Europea, un documento che affronta il cambiamento profondo indagando la nuova condizione  umana nell’era del digitale.

Se da un lato sono evidenti gli effetti dell‘ICT nel mondo dei viaggi, dall’altro il turismo è uno dei pochi settori dell’economia in cui rimane dominante e insostituibile l’apporto dell’essere umano. Il “momento della verità”, durante il quale è offerto un servizio, vede sempre una interazione indissolubile tra chi offre e chi riceve, in una unicità nel tempo e nello spazio che genera l’irripetibilità di quell’incontro.

L’elemento umano rimane il fulcro stesso della travel experience.

In questa BTO verranno trasferite alcune considerazioni dell’Onlife Manifesto nel nostro settore condividendo esperienze e chiavi di lettura. L’obiettivo è superare la contrapposizione tra macchine e umani all’interno di nuovo rapporto tra uomo e tecnologia e mostrare come la fusione delle loro capacità porti a risultati eccezionali.

Come lo scorso anno per gli associati di Federalberghi Toscana sono disponibili condizioni vantaggiose,  le strutture associate potranno usufruire di una tariffa riservata per le due giornate al costo di 80,00€+IVA (totale € 97,60) .

 

Per poter accedere a tali condizioni, gli interessati dovranno compilare il modulo allegato,  indicando il proprio nominativo e mail al quale inoltrare il biglietto oltre ai dati per la fatturazione,  da trasmettere entro il 20 Gennaio 2020 all’indirizzo info@federalberghi.toscana.it allegando copia del bonifico bancario e intestato a:

 

DH SERVIZI SRL

Banca Intesa San Paolo

IBAN: IT 36K0306902901100000005184

Causale: Biglietto BTO + nome e cognome dell’intestatario del biglietto

 

modulo iscrizione


Ritorna
 
 

ACCESSO RISERVATO AI SOCI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nome utente:

Password :


Inserite il testo visualizzato nell'immagine:
This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots. (see: www.captcha.net)

Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Non hai un account?

 
 

ANTEPRIMA FEDERALBERGHI

09/06/2023

Federalberghi e Intesa Sanpaolo, in occasione del convegno “Turismo al sud”, hanno siglato l’accordo di collaborazione “Progettare Turismo Sostenibile”.

09/06/2023

La terza sezione penale della Corte di Cassazione ha confermato la condanna alla pena di ventisei mesi di reclusione per il reato di dichiarazione fraudolenta mediante l’uso di fatture o altri documenti per operazioni inesistenti nel caso di un soggetto che, al fine di evadere le imposte sui redditi e sul valore aggiunto, aveva indicato nelle dichiarazioni dei redditi elementi passivi fittizi avvalendosi di fatture relative a operazioni inesistenti.

08/06/2023

A seguito della liberalizzazione nel campo dell’intermediazione dei diritti d’autore, e della perdita del monopolio della rappresentanza degli autori in capo a Siae, Lea-Soundreef sta invitando le imprese ad inserire nel proprio portale i dati delle strutture ricettive gestite, al fine di perfezionare il rilascio della licenza per l’utilizzo del repertorio musicale da essa rappresentato.

07/06/2023

Entro il prossimo 30 giugno 2023 andrà inviata al Ministero dell’economia e delle finanze, attraverso l’Agenzia delle entrate, la dichiarazione telematica sulla imposta di soggiorno relativa all’anno di imposta 2022 .

31/05/2023

Il risparmio energetico assume un’importanza sempre maggiore, sia per gli ospiti delle strutture turistico ricettive, che esprimono un’attenzione crescente per le tematiche ambientali, sia per gli imprenditori che intendono adottare comportamenti socialmente responsabili e intensificare l’attività di controllo dei costi in seguito ai notevoli rincari registrati di recente nel mercato dell’energia.

05/05/2023

Il decreto-legge 14 gennaio 2023, n. 5, recante “Disposizioni urgenti in materia di trasparenza dei prezzi dei carburanti e di rafforzamento dei poteri di controllo del Garante per la sorveglianza dei prezzi, nonché di sostegno per la fruizione del trasporto pubblico”, ha previsto anche per il 2023 la possibilità per il datore di lavoro di erogare buoni benzina o titoli equivalenti ai lavoratori, esenti fino a 200 euro, come misura di contenimento dei prezzi dei carburanti.

SERVIZIO NEWSLETTERS

resta sempre aggiornato...
iscriviti alle newsletters!

 
 

I NOSTRI PARTNERS