Le Terme Tettuccio

Il Golf 18 buche
Montecatini Alto
Lo stabilimento Tettuccio
Uto Ughi a Estate Regina
Ippodromo Sesana
Miss Italia a Montecatini Terme
Montecatini Alto
Natale su Viale Verdi
Parco Termale
  • Le Terme Tettuccio
  • Il Golf 18 buche
  • Montecatini Alto
  • Lo stabilimento Tettuccio
  • Uto Ughi a Estate Regina
  • Ippodromo Sesana
  • Miss Italia a Montecatini Terme
  • Montecatini Alto
  • Natale su Viale Verdi
  • Parco Termale

TARES RIDUZIONE STAGIONALITA' ALBERGHI

Facendo seguito alle nostre 2 precedenti comunicazioni sul tema  (12 e 20 dicembre u.s.), informiamo che:


La legge di stabilità 2014 (L. 147/2013), pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 302 del 27-12-2013, ha disposto il rinvio al 24 Gennaio 2014 del termine ultimo per il versamento della maggiorazione Tares 2013 (0,30 cent per mq), dovuta allo Stato, precedentemente fissato al 16 dicembre u.s..
l'importo della maggiorazione (codice tributo 3955) è contenuto nel modello F24 allegato all'avviso di pagamento trasmesso dal Comune per la rata di conguaglio 2013 con scadenza 10 dic u.s.;


Nella direzione delle richieste di APAM, e' stata approvata la modifica al regolamento Tares che prevede una riduzione della tariffa  per la stagionalità alberghiera.
A partire dall'anno 2014 sarà possibile ottenere una riduzione della tariffa fino a 8 mesi di apertura. Le riduzioni concesse sono rispettivamente:
10% per 8 mesi di apertura - 15% per 7 mesi di apertura - 30% per i 6 mesi di apertura, sulla base della comunicazione annuale alla Provincia di Pistoia.
Per ottenere la riduzione occorre inoltrare al Comune  la richiesta allegata alla presente mail entro il termine del 31 gennaio p.v. .


La Segreteria APAM resta a disposizione per chiarimenti e per l'inoltro delle richieste.

 

scarica il modello riduzione stagionalità alberghi


Ritorna
 
 

ACCESSO RISERVATO AI SOCI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nome utente:

Password :


Inserite il testo visualizzato nell'immagine:
This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots. (see: www.captcha.net)

Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Non hai un account?

 
 

ANTEPRIMA FEDERALBERGHI

09/06/2023

Federalberghi e Intesa Sanpaolo, in occasione del convegno “Turismo al sud”, hanno siglato l’accordo di collaborazione “Progettare Turismo Sostenibile”.

09/06/2023

La terza sezione penale della Corte di Cassazione ha confermato la condanna alla pena di ventisei mesi di reclusione per il reato di dichiarazione fraudolenta mediante l’uso di fatture o altri documenti per operazioni inesistenti nel caso di un soggetto che, al fine di evadere le imposte sui redditi e sul valore aggiunto, aveva indicato nelle dichiarazioni dei redditi elementi passivi fittizi avvalendosi di fatture relative a operazioni inesistenti.

08/06/2023

A seguito della liberalizzazione nel campo dell’intermediazione dei diritti d’autore, e della perdita del monopolio della rappresentanza degli autori in capo a Siae, Lea-Soundreef sta invitando le imprese ad inserire nel proprio portale i dati delle strutture ricettive gestite, al fine di perfezionare il rilascio della licenza per l’utilizzo del repertorio musicale da essa rappresentato.

07/06/2023

Entro il prossimo 30 giugno 2023 andrà inviata al Ministero dell’economia e delle finanze, attraverso l’Agenzia delle entrate, la dichiarazione telematica sulla imposta di soggiorno relativa all’anno di imposta 2022 .

31/05/2023

Il risparmio energetico assume un’importanza sempre maggiore, sia per gli ospiti delle strutture turistico ricettive, che esprimono un’attenzione crescente per le tematiche ambientali, sia per gli imprenditori che intendono adottare comportamenti socialmente responsabili e intensificare l’attività di controllo dei costi in seguito ai notevoli rincari registrati di recente nel mercato dell’energia.

05/05/2023

Il decreto-legge 14 gennaio 2023, n. 5, recante “Disposizioni urgenti in materia di trasparenza dei prezzi dei carburanti e di rafforzamento dei poteri di controllo del Garante per la sorveglianza dei prezzi, nonché di sostegno per la fruizione del trasporto pubblico”, ha previsto anche per il 2023 la possibilità per il datore di lavoro di erogare buoni benzina o titoli equivalenti ai lavoratori, esenti fino a 200 euro, come misura di contenimento dei prezzi dei carburanti.

SERVIZIO NEWSLETTERS

resta sempre aggiornato...
iscriviti alle newsletters!

 
 

I NOSTRI PARTNERS