Le Terme Tettuccio

Il Golf 18 buche
Montecatini Alto
Lo stabilimento Tettuccio
Uto Ughi a Estate Regina
Ippodromo Sesana
Miss Italia a Montecatini Terme
Montecatini Alto
Natale su Viale Verdi
Parco Termale
  • Le Terme Tettuccio
  • Il Golf 18 buche
  • Montecatini Alto
  • Lo stabilimento Tettuccio
  • Uto Ughi a Estate Regina
  • Ippodromo Sesana
  • Miss Italia a Montecatini Terme
  • Montecatini Alto
  • Natale su Viale Verdi
  • Parco Termale

74a Assemblea di Federalberghi – Viareggio 10/12 maggio 2024

La 74a Assemblea di Federalberghi si svolgerà a Viareggio dal 10 al 12 maggio 2024.

L'assemblea dei delegati, che provvederà agli adempimenti statutari, sarà convocata per il pomeriggio del 10 maggio.

Nello stesso pomeriggio si svolgeranno le assemblee di federalberghi Isole Minori, Federalberghi Terme e Federalberghi Extra.

La mattina dell’11 maggio sarà destinata, come di consueto, al dibattito pubblico, sulle tematiche di principale interesse per la categoria.

Nel pomeriggio del 11 maggio si svolgerà l'assemblea del Comitato Nazionale Giovani Albergatori.

La scheda di partecipazione è disponibile online, al link https://tinyurl.com/bddmuk8x

Dopo aver compilato la scheda, occorre perfezionare l’iscrizione pagando la quota di partecipazione (euro 250 per persona, iva inclusa), mediante bonifico sul conto corrente bancario IT 72 V 03069 05036 061418225111, intestato a Faiat service srl e inviare copia del bonifico mediante posta elettronica all’indirizzo assemblea@federalberghi.it.

La quota comprende: la documentazione congressuale, i coffee break, la visita guidata alla Cittadella di Viareggio del 10 maggio (per gli accompagnatori), la cena di gala del 10 maggio al Grand Hotel Principe di Piemonte, il lunch dell’11 maggio presso il centro congressi Principino di Viareggio, la visita guidata a Torre del lago e la visita a Villa Puccini nel pomeriggio dell’11 maggio, con a seguire un aperitivo allo Chalet sul lago e la cena tipica presso Una Esperienze Hotel a Lido di Camaiore.

La prenotazione dell’albergo si effettua online, sul sito www.assemblea.italyhotels.it accedendo con il codice convenzione ASSEMBLEA2024 (tutto in maiuscolo).

E’ disponibile un limitato numero di camere con tariffe comprese tra euro 120,00 ed euro 560,00 per notte (pernottamento e prima colazione), da pagare direttamente all’albergo. Si consiglia di prenotare al più presto.

Distinti saluti.

                                                                                         Il Direttore Generale

                                                                              (Dr. Alessandro Massimo Nucara)


Ritorna
 
 

ACCESSO RISERVATO AI SOCI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nome utente:

Password :


Inserite il testo visualizzato nell'immagine:
This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots. (see: www.captcha.net)

Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Non hai un account?

 
 

ANTEPRIMA FEDERALBERGHI

26/04/2024

Entro il 31 maggio 2024 le strutture ricettive dovranno versare i compensi annuali per i “diritti fonografici”. Da quest’anno il compenso riscosso da SCF, tramite SIAE, non è più comprensivo dei diritti dovuti agli artisti interpreti esecutori, cosiddetti AIE, delle opere musicali.

11/04/2024

La Federazione, in collaborazione con Consip, ha organizzato un webinar operativo finalizzato a illustrare le caratteristiche e i vantaggi del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, e a spiegare le modalità per l’abilitazione e l’utilizzo della piattaforma per le imprese ricettive.

09/04/2024

La Federazione ha chiesto a Consip, società che gestisce la più grande piattaforma nazionale per le negoziazioni con le pubbliche amministrazioni (www.acquistinretepa.it) di abilitare l’iscrizione delle imprese ricettive sulla piattaforma al fine di consentire l’offerta diretta dei propri servizi.

09/04/2024

Entro il prossimo 30 giugno 2024 andrà inviata al Ministero dell’economia e delle finanze, attraverso l’Agenzia delle Entrate, la dichiarazione telematica sulla imposta di soggiorno relativa all’anno di imposta 2023 .

03/04/2024

Con riferimento agli investimenti 4.0, il decreto-legge “agevolazioni fiscali” ha previsto alcuni obblighi comunicativi preventivi per poter compensare il credito d’imposta in F24.

03/04/2024

Il Ministero del Turismo ha comunicato che, in merito alla disciplina delle locazioni per finalità turistiche, delle locazioni brevi, delle attività turistico-ricettive e del Codice Identificativo Nazionale, la procedura telematica di assegnazione del CIN da parte del Ministero del turismo, prevista dall’articolo 13-ter del decreto-legge 18 ottobre 2023, n. 145, convertito dalla legge 15 dicembre 2023, n. 191, non è ancora entrata in esercizio.

SERVIZIO NEWSLETTERS

resta sempre aggiornato...
iscriviti alle newsletters!

 
 

I NOSTRI PARTNERS