Le Terme Tettuccio

Il Golf 18 buche
Montecatini Alto
Lo stabilimento Tettuccio
Uto Ughi a Estate Regina
Ippodromo Sesana
Miss Italia a Montecatini Terme
Montecatini Alto
Natale su Viale Verdi
Parco Termale
  • Le Terme Tettuccio
  • Il Golf 18 buche
  • Montecatini Alto
  • Lo stabilimento Tettuccio
  • Uto Ughi a Estate Regina
  • Ippodromo Sesana
  • Miss Italia a Montecatini Terme
  • Montecatini Alto
  • Natale su Viale Verdi
  • Parco Termale

convenzione tra Federalberghi e Zurich Insurance Europe (Rappresentanza Generale per l’Italia) - aggiornamento condizioni.

Federalberghi e Zurich Insurance Europe AG – Rappresentanza Generale per l’Italia hanno aggiornato le condizioni applicabili, a decorrere dal 1° gennaio 2024, ai prodotti Zurich Relax, Zurigò, MetroperMetro Quadro e Zurich Taboo Cube.

Le condizioni di miglior favore concernenti la polizza Zurich Relax si applicano sia alle nuove polizze sia in occasione del rinnovo delle polizze esistenti. Le condizioni di miglior favore concernenti le polizze Zurigò, MetroperMetro Quadro e Zurich Taboo Cube si applicano solo sulle nuove polizze.

 

Zurich Relax

Zurich Relax è una soluzione assicurativa modulabile sulle diverse esigenze delle attività alberghiere ed extra alberghiere. Agli albergatori associati a Federalberghi è applicato uno sconto del 15% su tutte le garanzie ad esclusione di Tutela Legale, Assistenza, Terremoto, Terrorismo, Inondazione e Alluvione.

Maggiori informazioni sulle caratteristiche della polizza sono disponibili al link https://www.zurich.it/business/attivita-commerciali/albergatori.

 

Zurigò

Sulle polizze per la Responsabilità Civile Automobilistica concernenti autovetture, motocicli e ciclomotori a uso privato, la convenzione Federalberghi prevede uno sconto del 10%. Lo sconto è del 30% per le garanzie Incendio e Furto, Kasko Collisione e Totale, Atti Vandalici ed Eventi Sociopolitici e del 50% per gli Infortuni del conducente.

Maggiori informazioni sulle caratteristiche della polizza sono disponibili al link https://www.zurich.it/Persone/veicoli/auto/zurigo-auto.

 

MetroperMetro Quadro

MetroperMetro Quadro è un contratto di assicurazione che consente di scegliere le coperture per la protezione della casa e della famiglia: incendio e danni alle proprie cose, furto, danni a terzi, tutela legale, assistenza.

La convenzione Federalberghi prevede uno sconto del 10% sulla tariffa in vigore al momento dell’emissione del preventivo/polizza, ad esclusione delle garanzie Tutela Legale, Assistenza e Terremoto.

Maggiori informazioni sulle caratteristiche della polizza sono disponibili al link https://www.zurich.it/Persone/casa-e-persona/casa-e-famiglia/metropermetro-quadro.

 

Zurich Taboo Cube

Zurich Taboo Cube è un contratto di assicurazione di puro rischio multigaranzia che prevede le seguenti garanzie: Malattie Gravi, Perdita di autosufficienza e Temporanea Caso Morte. La convenzione Federalberghi prevede uno sconto del 5% sulla singola garanzia Non Autosufficienza e uno sconto del 10% sulla garanzia Non Autosufficienza qualora sia abbinata alla garanzia Temporanea Caso Morte, per la quale è previsto uno sconto 5%

Maggiori informazioni sulle caratteristiche della polizza sono disponibili al link https://www.zurich.it/Persone/casa-e-persona/protezione-vita/taboo-cube.

 

beneficiari

Le condizioni di favore relative al prodotto Zurich Relax sono riservate esclusivamente agli albergatori associati a Federalberghi.

Le condizioni di favore relative alle polizze Zurigò, MetroperMetro Quadro e Zurich Taboo Cube sono riservate esclusivamente a:

- albergatori associati a Federalberghi e loro familiari conviventi;

- dipendenti degli albergatori associati a Federalberghi;

- dipendenti delle organizzazioni aderenti a Federalberghi.

 

identificazione dei beneficiari

Al fine di avvalersi delle condizioni di favore previste dalle convenzione, i beneficiari dovranno esibire:

- albergatori: gli albergatori dovranno compilare ed esibire l’allegata attestazione di adesione a Federalberghi, che l’associazione territoriale dovrà convalidare mediante apposizione di timbro o tramite conferma via e-mail.

- familiari: i familiari degli albergatori associati a Federalberghi dovranno esibire, oltre all’attestazione di adesione dell’albergatore loro familiare, lo stato di famiglia da cui si evinca che fanno parte dello stesso nucleo familiare dell’albergatore associato.

- dipendenti: i dipendenti dovranno esibire l’ultimo cedolino di busta paga per certificare di essere dipendenti di un albergatore associato a Federalberghi, di Federalberghi o delle associazioni territoriali aderenti a Federalberghi.

 

Distinti saluti.

                                                                                         Il Direttore Generale

allegati   presso la segreteria APAM    


Ritorna
 
 

ACCESSO RISERVATO AI SOCI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nome utente:

Password :


Inserite il testo visualizzato nell'immagine:
This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots. (see: www.captcha.net)

Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Non hai un account?

 
 

ANTEPRIMA FEDERALBERGHI

26/04/2024

Entro il 31 maggio 2024 le strutture ricettive dovranno versare i compensi annuali per i “diritti fonografici”. Da quest’anno il compenso riscosso da SCF, tramite SIAE, non è più comprensivo dei diritti dovuti agli artisti interpreti esecutori, cosiddetti AIE, delle opere musicali.

11/04/2024

La Federazione, in collaborazione con Consip, ha organizzato un webinar operativo finalizzato a illustrare le caratteristiche e i vantaggi del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, e a spiegare le modalità per l’abilitazione e l’utilizzo della piattaforma per le imprese ricettive.

09/04/2024

La Federazione ha chiesto a Consip, società che gestisce la più grande piattaforma nazionale per le negoziazioni con le pubbliche amministrazioni (www.acquistinretepa.it) di abilitare l’iscrizione delle imprese ricettive sulla piattaforma al fine di consentire l’offerta diretta dei propri servizi.

09/04/2024

Entro il prossimo 30 giugno 2024 andrà inviata al Ministero dell’economia e delle finanze, attraverso l’Agenzia delle Entrate, la dichiarazione telematica sulla imposta di soggiorno relativa all’anno di imposta 2023 .

03/04/2024

Con riferimento agli investimenti 4.0, il decreto-legge “agevolazioni fiscali” ha previsto alcuni obblighi comunicativi preventivi per poter compensare il credito d’imposta in F24.

03/04/2024

Il Ministero del Turismo ha comunicato che, in merito alla disciplina delle locazioni per finalità turistiche, delle locazioni brevi, delle attività turistico-ricettive e del Codice Identificativo Nazionale, la procedura telematica di assegnazione del CIN da parte del Ministero del turismo, prevista dall’articolo 13-ter del decreto-legge 18 ottobre 2023, n. 145, convertito dalla legge 15 dicembre 2023, n. 191, non è ancora entrata in esercizio.

SERVIZIO NEWSLETTERS

resta sempre aggiornato...
iscriviti alle newsletters!

 
 

I NOSTRI PARTNERS