convenzione tra Federalberghi e Assomusica
Assomusica, l’associazione di organizzatori e produttori italiani di spettacoli dal vivo, ha sottoscritto con Federalberghi la convenzione “ospitalità su misura”, in forza della quale i propri associati hanno la possibilità di usufruire di tariffe alberghiere agevolate.
Nel segnalare che Assomusica ha manifestato interesse per l’ampliamento del numero di strutture convenzionate, su tutto il territorio nazionale, rammentiamo che possono aderire alla convenzione solo le strutture ricettive associate.
La struttura ricettiva che aderisce alle Convenzioni si impegna ad applicare ai clienti convenzionati uno sconto minimo del 5% sulle tariffe effettivamente praticate on line. Le tariffe preferenziali sono consultabili sul sito www.convenzioni.italyhotels.it, in area riservata protetta da password, che consente anche di effettuare la prenotazione in tempo reale.
Ricordiamo che non è richiesta alle aziende alberghiere nessuna commissione in relazione ai servizi venduti ai soggetti convenzionati. Pertanto, lo sconto praticato al cliente è ampiamente compensato dall’assenza delle commissioni che normalmente vengono pagate ai portali di prenotazione alberghiera.
Le strutture attualmente aderenti alla convenzione sono pubblicate sul sito internet www.convenzioni.italyhotels.it.
Distinti saluti.
Il Direttore Generale
(Dr. Alessandro Massimo Nucara)
← Ritorna
Le Terme Tettuccio