Le Terme Tettuccio

Il Golf 18 buche
Montecatini Alto
Lo stabilimento Tettuccio
Uto Ughi a Estate Regina
Ippodromo Sesana
Miss Italia a Montecatini Terme
Montecatini Alto
Natale su Viale Verdi
Parco Termale
  • Le Terme Tettuccio
  • Il Golf 18 buche
  • Montecatini Alto
  • Lo stabilimento Tettuccio
  • Uto Ughi a Estate Regina
  • Ippodromo Sesana
  • Miss Italia a Montecatini Terme
  • Montecatini Alto
  • Natale su Viale Verdi
  • Parco Termale

PRE-ADESIONE/BTO (Be Travel Onlife) - 29/30 novembre 2022 - Stazione Leopolda, Firenze

La XIV edizione di BTO  (Be Travel Onlife) si terrà il 29 e 30 Novembre 2022 presso la Stazione Leopolda di Firenze, evento leader in Italia dedicato al connubio tra turismo digitale,  innovazione e formazione.

 

Be Travel Onlife definisce un nuovo modo di affrontare l’innovazione del viaggio.

Le due giornate si svilupperanno su quattro percorsi tematici:

  • Hospitality
  • Destination
  • Food&Wine
  • Digital strategy & innovation

Il tema centrale di quest’anno sarà Metatourism

Indichiamo il link dove potete prendere visione della manifestazione Home - Be Travel Onlife (bto.travel)

Il biglietto di ingresso della manifestazione valido per entrambe le giornate, ha un costo di 149 euro (119 euro per gli acquisti effettuati entro il 31 ottobre), per i giovani under 26 la tariffa è di 49 euro.

 

Per le imprese toscane il costo è di 99 euro.

 

Come nelle precedenti edizioni, per gli associati Federalberghi sono disponibili condizioni vantaggiose;   le strutture associate potranno usufruire di una tariffa riservata per le due giornate al costo di 80,00 euro.

 

Federalberghi Toscana si è resa disponibile alla raccolta delle pre-adesioni per poter accedere alla tariffa riservata a Federalberghi, in quanto tale tariffa sarà fruibile al raggiungimento di un determinato numero di adesioni.

Invitiamo coloro interessati,  a compilare entro il 15 novembre pv il modulo al seguente link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdxAMagVptAp_vrtquWA3JAJOo1313Jwe80GU8QlX0vtBH6LQ/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0 ,  una volta chiuse le pre-adesioni, verificata la disponibilità dei biglietti,  riceverete indicazioni per la partecipazione.

 

Cordiali saluti

 Pier Luigi Masini

Segretario generale

 

Federalberghi Toscana 


Ritorna
 
 

ACCESSO RISERVATO AI SOCI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nome utente:

Password :


Inserite il testo visualizzato nell'immagine:
This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots. (see: www.captcha.net)

Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Non hai un account?

 
 

ANTEPRIMA FEDERALBERGHI

11/04/2024

La Federazione, in collaborazione con Consip, ha organizzato un webinar operativo finalizzato a illustrare le caratteristiche e i vantaggi del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, e a spiegare le modalità per l’abilitazione e l’utilizzo della piattaforma per le imprese ricettive.

09/04/2024

La Federazione ha chiesto a Consip, società che gestisce la più grande piattaforma nazionale per le negoziazioni con le pubbliche amministrazioni (www.acquistinretepa.it) di abilitare l’iscrizione delle imprese ricettive sulla piattaforma al fine di consentire l’offerta diretta dei propri servizi.

09/04/2024

Entro il prossimo 30 giugno 2024 andrà inviata al Ministero dell’economia e delle finanze, attraverso l’Agenzia delle Entrate, la dichiarazione telematica sulla imposta di soggiorno relativa all’anno di imposta 2023 .

03/04/2024

Con riferimento agli investimenti 4.0, il decreto-legge “agevolazioni fiscali” ha previsto alcuni obblighi comunicativi preventivi per poter compensare il credito d’imposta in F24.

03/04/2024

Il Ministero del Turismo ha comunicato che, in merito alla disciplina delle locazioni per finalità turistiche, delle locazioni brevi, delle attività turistico-ricettive e del Codice Identificativo Nazionale, la procedura telematica di assegnazione del CIN da parte del Ministero del turismo, prevista dall’articolo 13-ter del decreto-legge 18 ottobre 2023, n. 145, convertito dalla legge 15 dicembre 2023, n. 191, non è ancora entrata in esercizio.

27/03/2024

È stato approvato il decreto-legge Pnrr, che introduce il nuovo “Piano Transizione 5.0”, su proposta del Ministro delle Imprese e del Made in Italy. Il Piano mira a sostenere gli investimenti in digitalizzazione e nella transizione green delle imprese attraverso un innovativo schema di crediti d’imposta.

SERVIZIO NEWSLETTERS

resta sempre aggiornato...
iscriviti alle newsletters!

 
 

I NOSTRI PARTNERS