Le Terme Tettuccio

Il Golf 18 buche
Montecatini Alto
Lo stabilimento Tettuccio
Uto Ughi a Estate Regina
Ippodromo Sesana
Miss Italia a Montecatini Terme
Montecatini Alto
Natale su Viale Verdi
Parco Termale
  • Le Terme Tettuccio
  • Il Golf 18 buche
  • Montecatini Alto
  • Lo stabilimento Tettuccio
  • Uto Ughi a Estate Regina
  • Ippodromo Sesana
  • Miss Italia a Montecatini Terme
  • Montecatini Alto
  • Natale su Viale Verdi
  • Parco Termale

sanificazione con ozono – offerta riservata ai soci di Federalberghi

Dual Trend ha formulato un’offerta, rivolta ai soci di Federalberghi, per la fornitura a condizioni agevolate di un dispositivo che consente di disinfettare le camere e gli altri ambienti dell’azienda alberghiera senza additivi e detergenti chimici, sfruttando la naturale forza ossidante dell’ozono, presidio naturale per la sterilizzazione riconosciuto dal Ministero della Salute.

L'ozono è un gas che si diffonde in maniera capillare, penetrando nei tessuti in profondità e raggiungendo i punti più nascosti e più profondi, in cui si potrebbero annidare batteri e allergeni. E’ un disinfettante efficace contro allergeni e agenti patogeni presenti su superfici, pareti, mobili, oggetti e tessuti, quali divani, moquette, tappeti, tendaggi, materassi, copriletti e cuscini.

Il trattamento con ozono, pur non assicurando la bonifica dal virus Covid-19, consente di offrire alla clientela e ai collaboratori un ambiente sanificato, purificando l’aria da cattivi odori, muffe, agenti inquinanti, parassiti, virus e batteri e riducendo il rischio di infezioni e di contagi.

Il trattamento può essere effettuato in maniera sistematica (ad esempio, prima dell’ingresso in camera di un nuovo ospite o al termine di ogni utilizzo di una sala riunioni o della sala colazioni) e/o con cadenza periodica (ad esempio, trattando ogni camera ogni tot giorni) e/o a fronte di particolari esigenze (ad esempio, dopo il soggiorno di un cliente fumatore o di un cliente accompagnato da un animale) ovvero di una richiesta del cliente.

Le attrezzature proposte, che hanno dimensioni compatte e costi contenuti, consentono la sanificazione degli ambienti in tempi rapidi (meno di cinque minuti per il trattamento di una camera d’albergo).

Grazie alle intese definite con DualTrend e con Albaleasing, è possibile dotarsi del dispositivo mediante acquisto diretto (al prezzo di euro 1.400 + iva) o mediante leasing operativo (con 24 rate mensili da euro 64 + iva).

Sono allegati:

- un volantino che sintetizza i capisaldi dell’offerta;

- un volantino che illustra le modalità di acquisizione con leasing operativo.

Distinti saluti.

                                                                                         Il Direttore Generale

                                                                              (Dr. Alessandro Massimo Nucara)

allegati


Ritorna
 
 

ACCESSO RISERVATO AI SOCI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nome utente:

Password :


Inserite il testo visualizzato nell'immagine:
This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots. (see: www.captcha.net)

Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Non hai un account?

 
 

ANTEPRIMA FEDERALBERGHI

11/04/2024

La Federazione, in collaborazione con Consip, ha organizzato un webinar operativo finalizzato a illustrare le caratteristiche e i vantaggi del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, e a spiegare le modalità per l’abilitazione e l’utilizzo della piattaforma per le imprese ricettive.

09/04/2024

La Federazione ha chiesto a Consip, società che gestisce la più grande piattaforma nazionale per le negoziazioni con le pubbliche amministrazioni (www.acquistinretepa.it) di abilitare l’iscrizione delle imprese ricettive sulla piattaforma al fine di consentire l’offerta diretta dei propri servizi.

09/04/2024

Entro il prossimo 30 giugno 2024 andrà inviata al Ministero dell’economia e delle finanze, attraverso l’Agenzia delle Entrate, la dichiarazione telematica sulla imposta di soggiorno relativa all’anno di imposta 2023 .

03/04/2024

Con riferimento agli investimenti 4.0, il decreto-legge “agevolazioni fiscali” ha previsto alcuni obblighi comunicativi preventivi per poter compensare il credito d’imposta in F24.

03/04/2024

Il Ministero del Turismo ha comunicato che, in merito alla disciplina delle locazioni per finalità turistiche, delle locazioni brevi, delle attività turistico-ricettive e del Codice Identificativo Nazionale, la procedura telematica di assegnazione del CIN da parte del Ministero del turismo, prevista dall’articolo 13-ter del decreto-legge 18 ottobre 2023, n. 145, convertito dalla legge 15 dicembre 2023, n. 191, non è ancora entrata in esercizio.

27/03/2024

È stato approvato il decreto-legge Pnrr, che introduce il nuovo “Piano Transizione 5.0”, su proposta del Ministro delle Imprese e del Made in Italy. Il Piano mira a sostenere gli investimenti in digitalizzazione e nella transizione green delle imprese attraverso un innovativo schema di crediti d’imposta.

SERVIZIO NEWSLETTERS

resta sempre aggiornato...
iscriviti alle newsletters!

 
 

I NOSTRI PARTNERS