Le Terme Tettuccio

Il Golf 18 buche
Montecatini Alto
Lo stabilimento Tettuccio
Uto Ughi a Estate Regina
Ippodromo Sesana
Miss Italia a Montecatini Terme
Montecatini Alto
Natale su Viale Verdi
Parco Termale
  • Le Terme Tettuccio
  • Il Golf 18 buche
  • Montecatini Alto
  • Lo stabilimento Tettuccio
  • Uto Ughi a Estate Regina
  • Ippodromo Sesana
  • Miss Italia a Montecatini Terme
  • Montecatini Alto
  • Natale su Viale Verdi
  • Parco Termale

flessibilità delle prenotazioni – campagna #changethedate - #cambialadata.

In questi giorni, molte persone sono comprensibilmente indecise a causa della situazione di incertezza dovuta all'epidemia Covid-19. Chi ha già programmato la propria vacanza estiva medita sul da farsi. Chi non ha ancora prenotato rimane in stand by.

Alla luce delle attuali condizioni di mercato, è stato predisposto un set di messaggi che invitano la clientela a non cancellare le prenotazioni, rammentando la possibilità di contattare la struttura ricettive per concordare – ove necessario – un cambio di data.

I messaggi (allegati), in lingua italiana e in lingua inglese, sono basati sul modello “Keep calm”, molto in voga tra la clientela giovanile, e sullo slogan #cambialadata #changethedate. Possono essere diffusi in vari modi: inviandoli in allegato alle e-mail, pubblicandoli sui siti internet delle aziende, condividendoli sui social network, etc. Inoltre, nella home page del sito www.federalberghi.it è stata realizzata una finestra dedicata allo strumento, che ribadisce il messaggio e ne chiarisce i contenuti.

Le immagini contengono il marchio “Federalberghi”, che garantisce all’iniziativa il valore aggiunto tipico delle azioni di sistema, utilizzando la medesima linea grafica già adottata per produrre strumenti analoghi.

Inoltre, la proposta si muove in sinergia con l’analoga iniziativa promossa da FTO, la federazione del turismo organizzato aderente a Confcommercio, che ha inviato i propri associati a promuovere lo slogan #CambiaLadataNonCancellare.

L’occasione è utile per invitare a richiamare l’attenzione delle aziende associate sull’opportunità di privilegiare la formulazione di proposte flessibili, che consentano ai clienti di organizzare con serenità viaggi e vacanze, senza timore di dover incorrere in penalizzazioni nel caso in cui l'evolvere della situazione imponga di cambiare il proprio programma. Rientra in tale logica la temporanea rinuncia alla vendita di soluzioni non rimborsabili.

Distinti saluti.

                                                                                         Il Direttore Generale

                                                                              (Dr. Alessandro Massimo Nucara)

 

allegati


Ritorna
 
 

ACCESSO RISERVATO AI SOCI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nome utente:

Password :


Inserite il testo visualizzato nell'immagine:
This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots. (see: www.captcha.net)

Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Non hai un account?

 
 

ANTEPRIMA FEDERALBERGHI

27/03/2024

È stato approvato il decreto-legge Pnrr, che introduce il nuovo “Piano Transizione 5.0”, su proposta del Ministro delle Imprese e del Made in Italy. Il Piano mira a sostenere gli investimenti in digitalizzazione e nella transizione green delle imprese attraverso un innovativo schema di crediti d’imposta.

18/03/2024

È stato approvato il decreto-legge Pnrr, che introduce il nuovo “Piano Transizione 5.0”, su proposta del Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso.

18/03/2024

Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica informa che apre lo sportello “bonus colonnine per imprese e professionisti”, che sostiene l’acquisto e l’installazione di infrastrutture di ricarica di veicoli elettrici.

18/03/2024

L’Agenzia delle entrate ha fornito istruzioni sulle novità fiscali previste dalla legge di bilancio 2024 e dal decreto anticipi riguardanti, tra gli altri, il welfare aziendale, il trattamento integrativo speciale per il lavoro notturno e festivo per i dipendenti delle strutture turistiche, ricettive e termali e degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande.

08/03/2024

Riepiloghiamo, di seguito, i più recenti sviluppi in materia di licenze per diritti d’autore.

L’articolo 20 della legge 30 dicembre 2023, n. 214, ha disciplinato i criteri di misurazione della rappresentatività nelle attività di intermediazione dei diritti d'autore prevedendo che:

08/03/2024

È entrato in vigore il disegno di legge di conversione, con modificazioni, del decreto “Milleproroghe” .

Di seguito le principali previsioni di più immediato interesse per le imprese.

SERVIZIO NEWSLETTERS

resta sempre aggiornato...
iscriviti alle newsletters!

 
 

I NOSTRI PARTNERS