Le Terme Tettuccio

Il Golf 18 buche
Montecatini Alto
Lo stabilimento Tettuccio
Uto Ughi a Estate Regina
Ippodromo Sesana
Miss Italia a Montecatini Terme
Montecatini Alto
Natale su Viale Verdi
Parco Termale
  • Le Terme Tettuccio
  • Il Golf 18 buche
  • Montecatini Alto
  • Lo stabilimento Tettuccio
  • Uto Ughi a Estate Regina
  • Ippodromo Sesana
  • Miss Italia a Montecatini Terme
  • Montecatini Alto
  • Natale su Viale Verdi
  • Parco Termale

PAGAMENTO ULTIMA FATTURA SERVIZIO IDRICO ACQUE TOSCANE Spa

Facendo seguito alla ns. precedente che riportiamo di seguito, facciamo presente che dall’incontro con Acque Toscane Spa alla presenza del Sindaco, abbiamo ottenuto la rinuncia alla pretesa della fidejussione per rateizzazioni  di importi superiori a € 5.000,00.

In attesa di ricevere formale comunicazione a riguardo, da parte di Acque Toscane Spa, anticipiamo questa ulteriore possibilità.

  

A seguito di ns. richiesta, Acque Toscane Spa, con propria nota del 18.12.2013, ci ha comunicato le disposizioni per l'ottenimento della rateizzazione dell'ultima fattura di fornitura, recapitata in questi giorni.
Ovvero:
"- non più di tre rate per evitare il cumularsi delle scadenze (50% entro il 31 dicembre, 25% entro il 30 gennaio ed il restante 25% entro il 28 febbraio);
- fidejussione bancaria per importi superiori a € 5.000,00 del residuo debito dedotto la prima rata pagata entro il 31 dicembre;
-regolarità di pagamento delle fatture precedenti (comprese le rateizzazioni)."


Al momento abbiamo chiesto, ed ottenuto, un incontro alla presenza del Sindaco e degli Amministratori di Acque Toscane Spa,  per verificare ulteriori possibilità di pagamento.
Sarà nostra cura informarVi a riguardo dopo l'incontro che avrà luogo ad inizio settimana prossima.


Ritorna
 
 

ACCESSO RISERVATO AI SOCI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nome utente:

Password :


Inserite il testo visualizzato nell'immagine:
This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots. (see: www.captcha.net)

Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Non hai un account?

 
 

ANTEPRIMA FEDERALBERGHI

27/03/2024

È stato approvato il decreto-legge Pnrr, che introduce il nuovo “Piano Transizione 5.0”, su proposta del Ministro delle Imprese e del Made in Italy. Il Piano mira a sostenere gli investimenti in digitalizzazione e nella transizione green delle imprese attraverso un innovativo schema di crediti d’imposta.

18/03/2024

È stato approvato il decreto-legge Pnrr, che introduce il nuovo “Piano Transizione 5.0”, su proposta del Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso.

18/03/2024

Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica informa che apre lo sportello “bonus colonnine per imprese e professionisti”, che sostiene l’acquisto e l’installazione di infrastrutture di ricarica di veicoli elettrici.

18/03/2024

L’Agenzia delle entrate ha fornito istruzioni sulle novità fiscali previste dalla legge di bilancio 2024 e dal decreto anticipi riguardanti, tra gli altri, il welfare aziendale, il trattamento integrativo speciale per il lavoro notturno e festivo per i dipendenti delle strutture turistiche, ricettive e termali e degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande.

08/03/2024

Riepiloghiamo, di seguito, i più recenti sviluppi in materia di licenze per diritti d’autore.

L’articolo 20 della legge 30 dicembre 2023, n. 214, ha disciplinato i criteri di misurazione della rappresentatività nelle attività di intermediazione dei diritti d'autore prevedendo che:

08/03/2024

È entrato in vigore il disegno di legge di conversione, con modificazioni, del decreto “Milleproroghe” .

Di seguito le principali previsioni di più immediato interesse per le imprese.

SERVIZIO NEWSLETTERS

resta sempre aggiornato...
iscriviti alle newsletters!

 
 

I NOSTRI PARTNERS