Le Terme Tettuccio

Il Golf 18 buche
Montecatini Alto
Lo stabilimento Tettuccio
Uto Ughi a Estate Regina
Ippodromo Sesana
Miss Italia a Montecatini Terme
Montecatini Alto
Natale su Viale Verdi
Parco Termale
  • Le Terme Tettuccio
  • Il Golf 18 buche
  • Montecatini Alto
  • Lo stabilimento Tettuccio
  • Uto Ughi a Estate Regina
  • Ippodromo Sesana
  • Miss Italia a Montecatini Terme
  • Montecatini Alto
  • Natale su Viale Verdi
  • Parco Termale

convenzione tra Federalberghi e A2A Energia – aggiornamento

Federalberghi e A2A hanno aggiornato i contenuti della convenzione che riserva alle aziende associate condizioni agevolate per la fornitura di gas metano, energia elettrica e servizi a valore aggiunto, di seguito riepilogate.

 

gas naturale

L'offerta prevede l’applicazione di un prezzo variabile o fisso della componente relativa al costo della materia prima pari al prezzo dell'offerta di Premium Energy GAS KAN o Premium Energy GAS PLUS o Dinamica2a GAS PSV o Vantaggio A2A GAS PSV, scontata di 1 c€/mc, valide al momento della richiesta da parte del Beneficiario.

 

energia elettrica

L'offerta prevede l'applicazione di un prezzo variabile o fisso della componente relativa al costo della materia prima pari al prezzo dell'offerta di Premium Energy Verde o Premium Energy Elettricità PLUS o Dinamica2a Verde o Dinamica2a PLUS, scontata di 3€/MWh, valide al momento della richiesta da parte del Beneficiario.

 

impianti fotovoltaici e sistemi di ricarica per veicoli elettrici

L'offerta prevede la fornitura di:

-       sistemi di produzione di energia elettrica mediante conversione della luce solare con potenza di picco inferiore ai 100 kW e con connessione in Bassa Tensione ai quali può aggiungersi la fornitura di tecnologia finalizzata all'accumulo e alla successiva erogazione di energia elettrica;

-       apparecchi idonei alla ricarica di veicoli elettrici tramite rete elettrica.

con uno sconto pari:

- al 4,5% sul valore dell'impianto in caso di pagamento rateale in bolletta

- al 3% in caso di vendita diretta (pagamento a SAL) o pagamento misto.

 

modalità di pagamento dei servizi VAS

I servizi a valore aggiunto possono essere pagati con diverse modalità:

-       vendita diretta: il cliente sottoscrive un contratto che prevede il pagamento a stato avanzamento lavori;

-       vendita con pagamento in bolletta: può essere proposta a un cliente che ha sottoscritto un contratto per la fornitura di energia elettrica o gas naturale con A2A ENERGIA, il cui importo sarà rateizzato in bolletta;

-       vendita con pagamento misto: tale modalità prevede l'anticipo, tramite bonifico, di una parte dell'importo e il pagamento della parte residua tramite un piano di rateizzazione in bolletta.

Gli importi rateizzabili, il numero di rate e i prodotti o servizi previsti per il pagamento in bolletta o misto sono stabiliti a insindacabile giudizio di A2A Energia.

 

utenze domestiche

La convenzione tra Federalberghi e A2A prevede anche vantaggi per le utenze domestiche, con l'offerta a prezzo fisso EsclusivA2A luce & gas con scontistica dedicata al 5%. Tali condizioni saranno applicabili alle utenze intestate:

- ai titolari delle attività ricettive aderenti al sistema organizzativo di Federalberghi;

- alle associazioni aderenti al sistema organizzativo di Federalberghi e agli enti e società dalle stesse controllate o partecipate;

- a dipendenti, collaboratori e familiari dei suddetti soggetti.

 

modalità di adesione

Per chiedere di usufruire dei vantaggi previsti dalla convenzione, occorre inviare a mauro.jori.ka@a2aenergia.eu il certificato allegato, compilato e sottoscritto dall’azienda, timbrato e controfirmato dall’associazione territoriale aderente a Federalberghi.

 

referente per il settore alberghiero

Per ogni eventuale approfondimento, le organizzazioni aderenti al sistema Federalberghi e le aziende associate possono contattare:

 

Mauro Jori

+39 349 2816825

mauro.jori.ka@a2aenergia.eu


Ritorna
 
 

ACCESSO RISERVATO AI SOCI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nome utente:

Password :


Inserite il testo visualizzato nell'immagine:
This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots. (see: www.captcha.net)

Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Non hai un account?

 
 

ANTEPRIMA FEDERALBERGHI

04/11/2025

Il disegno di legge di bilancio per l’anno 2026 contiene alcune limitazioni alla compensazione dei crediti d’imposta .

29/10/2025

Il Consiglio dei ministri, nella riunione del 17 ottobre 2025, ha approvato il disegno di legge recante il bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2026 e bilancio pluriennale per il triennio 2026-2028

22/10/2025

L’accordo di collaborazione tra Federalberghi e Intesa Sanpaolo dedica una specifica attenzione al noleggio di beni strumentali, che consente alle imprese di effettuare investimenti senza impegnare capitale e ottimizzando la propria situazione finanziarla, sostenendo esclusivamente il costo del canone.

22/10/2025

Entro il 31 ottobre 2025 dovrà essere effettuato il pagamento dei compensi per l’anno 2024 di spettanza di Nuovo Imaie relativi alle opere cinematografiche e audiovisive trasmesse nelle strutture ricettive .

22/10/2025

Entro il 31 ottobre 2025 dovrà essere effettuato il pagamento dei compensi per l’anno 2024 di spettanza di Nuovo Imaie relativi alle opere cinematografiche e audiovisive trasmesse nelle strutture ricettive.

10/10/2025

Il Ministero del Turismo, accogliendo le istanze di Federalberghi, ha modificato l'articolo 9 dell'avviso ministeriale del 23 dicembre 2021 che prevedeva come termine ultimo per l'utilizzo del credito di imposta Ifit, di cui all'articolo 1 del decreto-legge n. 152 del 2021, il 31 dicembre 2025.

SERVIZIO NEWSLETTERS

resta sempre aggiornato...
iscriviti alle newsletters!

 
 

I NOSTRI PARTNERS