PRE-ADESIONE/BTO (Be Travel Onlife) – 27/28 Novembre 2024 - Stazione Leopolda, Firenze
ricordiamo che il 27 e 28 Novembre 2024 presso la Stazione Leopolda di Firenze, si terrà la XVI edizione di BTO (Be Travel onlife), evento leader in Italia dedicato al connubio tra turismo digitale, innovazione e formazione.
BTO è l’appuntamento di riferimento in Italia su Turismo Digitale, Innovazione e Formazione. Da oltre 15 anni BTO crea un evento unico grazie a:
- contenuti sempre innovativi,
- speaker di grande livello, nazionali e internazionali
- un’atmosfera contagiosa ed entusiasmante.
Il tema del 2024 sarà BALANCE: AI Confluence in Travel, scopriremo come l’Intelligenza Artificiale è entrata a far parte del turismo e del Valore Umano che da sempre contraddistingue l’offerta turistica.
Indichiamo il link dove potete prendere visione della manifestazione Cosa è BTO - Be Travel Onlife
Il biglietto di ingresso della manifestazione valido per entrambe le giornate, ha un costo di 149 euro, per i giovani under 26 la tariffa è di 49 euro.
Per le imprese toscane il costo è di 99 euro.
Come nelle precedenti edizioni, gli associati toscani Federalberghi potranno usufruire di una tariffa riservata per le due giornate al costo di 80,00 euro.
Federalberghi Toscana si è resa disponibile alla raccolta delle pre-adesioni per poter accedere alla tariffa vantaggiosa di cui sopra, fruibile al raggiungimento di un determinato numero di adesioni.
Invitiamo coloro interessati e che ancora non avessero provveduto ad iscriversi a compilare entro il 4 Novembre pv il modulo al seguente link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScOn2f4MKiXGGeW0KesZejmlhdcrReCi8F0_Q9Rfcfu-9OrQA/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0 , una volta chiuse le pre-adesioni riceverete indicazioni per la partecipazione.
Cordiali saluti
Dr.ssa Ilaria Matini
Vice Segretario Generale
Federalberghi Toscana
Unione delle Associazioni Alberghi e Turismo della Toscana/
← Ritorna
Le Terme Tettuccio