Le Terme Tettuccio

Il Golf 18 buche
Montecatini Alto
Lo stabilimento Tettuccio
Uto Ughi a Estate Regina
Ippodromo Sesana
Miss Italia a Montecatini Terme
Montecatini Alto
Natale su Viale Verdi
Parco Termale
  • Le Terme Tettuccio
  • Il Golf 18 buche
  • Montecatini Alto
  • Lo stabilimento Tettuccio
  • Uto Ughi a Estate Regina
  • Ippodromo Sesana
  • Miss Italia a Montecatini Terme
  • Montecatini Alto
  • Natale su Viale Verdi
  • Parco Termale

convenzione tra Federalberghi e Unogas Energia per la fornitura di gas naturale e energia elettrica

Federalberghi ha rinnovato la convenzione con Unogas Energia che riserva alle aziende associate condizioni agevolate per la fornitura di gas naturale, energia elettrica e servizi di efficientamento energetico

 

Ecco i principali vantaggi per le aziende:

La scheda tecnica allegata illustra i principali vantaggi che la convenzione offre alle aziende associate al sistema Federalberghi, di seguito riepilogati:

- gas naturale: sconto di 2 centesimi di euro a metro cubo;

- energia elettrica, anche da fonti energetiche 100% rinnovabili : sconto di 0,15 centesimi di euro a kwh

- dual fuel: in caso di fornitura congiunta di gas naturale ed energia elettrica, ulteriore sconto di 0,05 centesimi di euro a kwh.

Per usufruire dei vantaggi offerti dalla convenzione, le aziende dovranno compilare il modulo allegato, vidimato dall’associazione territoriale degli albergatori aderente a Federalberghi, e inviarlo via mail al Referente Commerciale Unogas Energia dedicato alla nostra Associazione:

MAURO JORI
email :  mauro.jori@unogas.it

 

Unogas Energia, in collaborazione con Uno Tech Spa, società del Gruppo, che opera nel settore dei servizi energetici, ha ampliato la sua offerta e mette a disposizione degli associati soluzioni per l’efficientamento altamente tecnologiche mirate al rispetto dell’ambiente e al conseguente risparmio economico, mediante i nuovi servizi di efficientamento energetico e la produzione di energia da fonti rinnovabili, con l’obiettivo di contenere i consumi e i costi sostenuti di famiglie e imprese e tutelare l’ambiente, quali: impianti fotovoltaici, impianti di cogenerazione e pompe di calore e soluzioni di mobilità elettrica.

In più da quest’anno è possibile scegliere l’offerta Energia Elettrica EVAT, l’Energia Verde Accessibile a Tutti, certificata 100% da fonti  rinnovabili.

Nuovi vantaggi per le utenze private degli Associati:

Unogas Energia ha elaborato una proposta per il mercato delle utenze domestiche, riservata ai titolari, direttori e collaboratori di strutture alberghiere e extra alberghiere associate a Federalberghi e ai direttori e collaboratori delle organizzazioni aderenti a Federalberghi.

I vantaggi contemplati dalla proposta comprendono:

-       l’applicazione di uno sconto di euro 5,00 al mese per ogni fornitura di gas e uno sconto di euro 5,00 al mese per ogni fornitura di energia elettrica, dai quali deriva complessivamente uno sconto di euro 120,00 per anno;

-       la possibilità di fatturazione con formula a rate costanti senza conguaglio: una fatturazione mensile dello stesso importo in base allo storico dei consumi senza rata finale di conguaglio (ogni anno la rata verrà ricalcolata per i 12 mesi successivi in relazione ad eventuali consumi maggiori o minori);

-       la possibilità di usufruire di un prezzo fisso, bloccato per 12 mesi (formule “calore sicuro” e “luce sicuro”);

-       la possibilità di optare per un prezzo variabile, correlato all’andamento del mercato (formule “calore agile” e “luce agile”);

-       in più da quest’anno è possibile scegliere l’offerta Energia Elettrica EVAT, l’Energia Verde Accessibile a Tutti;

-       l’indicazione di un Referente Commerciale Unogas Energia al quale rivolgersi per ogni esigenza, per tutta la durata del contratto.

 

 

 

Distinti saluti.

                                                                                         Il Direttore Generale

                                                                              (Dr. Alessandro Massimo Nucara)

 

scheda tecnica convenzione

modulo adesione


Ritorna
 
 

ACCESSO RISERVATO AI SOCI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nome utente:

Password :


Inserite il testo visualizzato nell'immagine:
This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots. (see: www.captcha.net)

Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Non hai un account?

 
 

ANTEPRIMA FEDERALBERGHI

11/04/2024

La Federazione, in collaborazione con Consip, ha organizzato un webinar operativo finalizzato a illustrare le caratteristiche e i vantaggi del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, e a spiegare le modalità per l’abilitazione e l’utilizzo della piattaforma per le imprese ricettive.

09/04/2024

La Federazione ha chiesto a Consip, società che gestisce la più grande piattaforma nazionale per le negoziazioni con le pubbliche amministrazioni (www.acquistinretepa.it) di abilitare l’iscrizione delle imprese ricettive sulla piattaforma al fine di consentire l’offerta diretta dei propri servizi.

09/04/2024

Entro il prossimo 30 giugno 2024 andrà inviata al Ministero dell’economia e delle finanze, attraverso l’Agenzia delle Entrate, la dichiarazione telematica sulla imposta di soggiorno relativa all’anno di imposta 2023 .

03/04/2024

Con riferimento agli investimenti 4.0, il decreto-legge “agevolazioni fiscali” ha previsto alcuni obblighi comunicativi preventivi per poter compensare il credito d’imposta in F24.

03/04/2024

Il Ministero del Turismo ha comunicato che, in merito alla disciplina delle locazioni per finalità turistiche, delle locazioni brevi, delle attività turistico-ricettive e del Codice Identificativo Nazionale, la procedura telematica di assegnazione del CIN da parte del Ministero del turismo, prevista dall’articolo 13-ter del decreto-legge 18 ottobre 2023, n. 145, convertito dalla legge 15 dicembre 2023, n. 191, non è ancora entrata in esercizio.

27/03/2024

È stato approvato il decreto-legge Pnrr, che introduce il nuovo “Piano Transizione 5.0”, su proposta del Ministro delle Imprese e del Made in Italy. Il Piano mira a sostenere gli investimenti in digitalizzazione e nella transizione green delle imprese attraverso un innovativo schema di crediti d’imposta.

SERVIZIO NEWSLETTERS

resta sempre aggiornato...
iscriviti alle newsletters!

 
 

I NOSTRI PARTNERS