Le Terme Tettuccio

Il Golf 18 buche
Montecatini Alto
Lo stabilimento Tettuccio
Uto Ughi a Estate Regina
Ippodromo Sesana
Miss Italia a Montecatini Terme
Montecatini Alto
Natale su Viale Verdi
Parco Termale
  • Le Terme Tettuccio
  • Il Golf 18 buche
  • Montecatini Alto
  • Lo stabilimento Tettuccio
  • Uto Ughi a Estate Regina
  • Ippodromo Sesana
  • Miss Italia a Montecatini Terme
  • Montecatini Alto
  • Natale su Viale Verdi
  • Parco Termale

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE - ALBERGHI SANITARI

L’Azienda USL Toscana Centro ha pubblicato l’Avviso di Manifestazione d'interesse per l’acquisizione di disponibilità da parte di strutture in possesso di specifici requisiti, finalizzata all’ampliamento dell’elenco da utilizzare per l'affidamento, tramite convenzione, di attività destinate ad ospitare persone asintomatiche o paucisintomatiche risultate positive al COVID-19 e tutti i soggetti per i quali l'applicazione della normativa regionale e/o nazionale richieda l'utilizzo degli "alberghi sanitari”.

Tutte le strutture che si vorranno candidare dovranno essere in regola con tutti i requisiti previsti per l’esercizio di una struttura ricettiva alberghiera:

-          Prevenzione incendi (se struttura superiore a 25 pl)

-          Agibilità e collaudo statico

-          Impianto elettrico, termico e adduzione gas

-          Impianto di climatizzazione, condizionamento, ricambio aria

 In caso di esito positivo nella selezione, le strutture dovranno presentare al momento della stipula della convenzione, l’attestato di avvenuta pulizia e sanificazione dell’impianto di ricambio d’aria e avvenuta sanificazione dell’impianto idrico per la prevenzione del rischio legionella.

 Questi requisiti nella iniziale manifestazione d’interesse dovranno essere autocertificati e in caso di accoglimento della domanda dovranno essere presentati gli attesati e le relative certificazioni.

 L’albergo sanitario dovrà essere dotato di camere individuali con accesso a bagno personale e dovrà garantire per ogni camera la fornitura minima di  :

-          Materasso e due cuscini

-          Luce, energia elettrica

-          Televisore con digitale terrestre

-          Collegamento a rete internet wifi

-          Acqua fredda e calda

-          Riscaldamento

-          Bolllitore

-          Asciugacapelli

 I requisiti delle strutture sono dettagliati in modo completo nell’allegato 2 .

 Saranno attivate prioritariamente le strutture più coerenti con i fabbisogni identificati in termini di:

-          Numero delle camere

-          Localizzazione (distanza dal presidio interessato)

-          Caratteristiche delle camere in termini di confort alberghiero

-          Servizi aggiuntivi all’utenza

Sarà comunque perseguito il principio della rotazione degli affidamenti, sarà data priorità alle strutture non collocate in zone residenziali ad uso abitativo o a valenza turistica.

 Le strutture rispondenti ai requisiti richiesti (allegato 1) potranno manifestare l’interesse a partecipare alla procedura oggetto del presente avviso, pena esclusione, entro il

 23 Ottobre 2020 ore 24:00

 Le domande devono essere redatte secondo lo schema esemplificativo  indicato nell’allegato 1 e devono essere inoltrate mezzo Posta Certificata (PEC) all’indirizzo direzione.uslcentro@postacert.toscana.it

Nell’oggetto della mail dovrà essere indicato: “ Manifestazione di interesse per acquisizione disponibilità da parte di Strutture in possesso di specifici requisiti, finalizzata alla costituzione di un elenco da utilizzare per l’affidamento, tramite convenzione, di attività destinate ad ospitare persone asintomatiche o paucisintomatiche risultate positivi al COVID - 19e tutti i soggetti per i quali l’applicazione della normativa regionale e/o nazionale richieda l’utilizzo degli “alberghi sanitari”.

 Il rappresentante legale della struttura dovrà apporre la propria firma in calce all’istanza allegando copia del proprio documento d’identità ed inoltrare tutta la documentazione in formato pdf in un unico documento.

 L’elenco delle strutture in possesso dei requisiti, verrà formulato secondoo l’ordine di arrivo delle domande e sarà pubblicato sul sito web www.uslcentro.toscana.it nella sezione Bandi-Concorsi-Avvisi.

 Per eventuali chiarimenti, delucidazioni rivolgersi a  S.O.C. Affari generali -  piazza ospedale, 5, Prato – telefonando dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 12.30 al numero 0574/807119.

 

avviso con fac simile domanda

 


Ritorna
 
 

ACCESSO RISERVATO AI SOCI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nome utente:

Password :


Inserite il testo visualizzato nell'immagine:
This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots. (see: www.captcha.net)

Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Non hai un account?

 
 

ANTEPRIMA FEDERALBERGHI

27/03/2024

È stato approvato il decreto-legge Pnrr, che introduce il nuovo “Piano Transizione 5.0”, su proposta del Ministro delle Imprese e del Made in Italy. Il Piano mira a sostenere gli investimenti in digitalizzazione e nella transizione green delle imprese attraverso un innovativo schema di crediti d’imposta.

18/03/2024

È stato approvato il decreto-legge Pnrr, che introduce il nuovo “Piano Transizione 5.0”, su proposta del Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso.

18/03/2024

Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica informa che apre lo sportello “bonus colonnine per imprese e professionisti”, che sostiene l’acquisto e l’installazione di infrastrutture di ricarica di veicoli elettrici.

18/03/2024

L’Agenzia delle entrate ha fornito istruzioni sulle novità fiscali previste dalla legge di bilancio 2024 e dal decreto anticipi riguardanti, tra gli altri, il welfare aziendale, il trattamento integrativo speciale per il lavoro notturno e festivo per i dipendenti delle strutture turistiche, ricettive e termali e degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande.

08/03/2024

Riepiloghiamo, di seguito, i più recenti sviluppi in materia di licenze per diritti d’autore.

L’articolo 20 della legge 30 dicembre 2023, n. 214, ha disciplinato i criteri di misurazione della rappresentatività nelle attività di intermediazione dei diritti d'autore prevedendo che:

08/03/2024

È entrato in vigore il disegno di legge di conversione, con modificazioni, del decreto “Milleproroghe” .

Di seguito le principali previsioni di più immediato interesse per le imprese.

SERVIZIO NEWSLETTERS

resta sempre aggiornato...
iscriviti alle newsletters!

 
 

I NOSTRI PARTNERS