Le Terme Tettuccio

Il Golf 18 buche
Montecatini Alto
Lo stabilimento Tettuccio
Uto Ughi a Estate Regina
Ippodromo Sesana
Miss Italia a Montecatini Terme
Montecatini Alto
Natale su Viale Verdi
Parco Termale
  • Le Terme Tettuccio
  • Il Golf 18 buche
  • Montecatini Alto
  • Lo stabilimento Tettuccio
  • Uto Ughi a Estate Regina
  • Ippodromo Sesana
  • Miss Italia a Montecatini Terme
  • Montecatini Alto
  • Natale su Viale Verdi
  • Parco Termale

servizio “Bimbi Sicuri in Hotel” (visite pediatriche in hotel) - convenzione con SOSPEDIATRA.

“Bimbi Sicuri in Hotel” è un servizio che consente di richiedere visite pediatriche presso le strutture ricettive, in orario diurno e notturno, anche durante giorni festivi e prefestivi.

Il servizio può essere attivato sia presso strutture specializzate nell’accoglienza di famiglie con bambini, sia presso hotel che abbiano occasionalmente necessità di questo tipo di assistenza.

Federalberghi ha stipulato una convenzione con “SOSPEDIATRA”, che offre alle aziende associate la possibilità di usufruire di condizioni di favore per l’accesso al servizio.

 

caratteristiche del servizio

L’utente (il cliente della struttura ricettiva) che intende richiedere una visita pediatrica deve registrarsi e scaricare una APP sul proprio dispositivo (smartphone, tablet, pc).

La registrazione è gratuita e richiede pochi minuti, le visite hanno un costo fisso e non è previsto alcun pagamento anticipato.

Il rapporto professionale si instaura direttamente tra il medico e i genitori del paziente, senza coinvolgere la struttura ricettiva.

Il compenso viene pagato direttamente dal cliente al medico, a visita effettuata.

Il costo del servizio è stabilito in euro 80 per ogni visita in orario diurno (tra le 7:00 e le 21:00) e in euro 100 per ogni visita in orario notturno (tra le 21:00 e le 7:00) e nei giorni festivi e prefestivi.

 

kit promozionale

SOS fornirà alla struttura ricettiva il materiale necessario per dare visibilità al servizio “Bimbi Sicuri in Hotel”, ed in particolare:

- Volantino

- Cartonato da Banco;

- Adesivo da Porta;

- Locandina;

- Bigliettini con QR CODE per il download della APP.

E’ possibile promuovere l’iniziativa anche sul sito internet dell’albergo e sui portali di prenotazione, pubblicando la dicitura “In questo hotel è attivo il servizio SOS Pediatri - Bimbi sicuri in Hotel”.

 

come aderire

Le aziende interessate ad aderire al servizio e a ricevere gratuitamente il kit promozionale, dovranno compilare il modulo disponibile online, all’indirizzo www.sospediatra.org/bimbisicurihotel.

 

esonero da ogni responsabilità

La convenzione espressamente manleva e tiene indenne le associazioni territoriali e le aziende alberghiere aderenti da ogni responsabilità in caso di danni subiti o pretesi a qualsiasi titolo, nessuno escluso, dagli utenti dei servizi richiesti attraverso la piattaforma “SOSPEDIATRA” a causa di inadeguate o errate prestazioni sanitarie.

 

vantaggi per i soci di Federalberghi

Le aziende associate a Federalberghi riceveranno una fee pari a € 4,00 per ogni visita effettuata all'interno della struttura ricettiva.

La piattaforma redigerà ogni novanta giorni una rendicontazione e la invierà direttamente alle strutture ricettive, le quali - dopo aver verificato i contenuti - emetteranno la relativa fattura.

  

Distinti saluti.

                                                                                         Il Direttore Generale

                                                                              (Dr. Alessandro Massimo Nucara)


Ritorna
 
 

ACCESSO RISERVATO AI SOCI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nome utente:

Password :


Inserite il testo visualizzato nell'immagine:
This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots. (see: www.captcha.net)

Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Non hai un account?

 
 

ANTEPRIMA FEDERALBERGHI

27/03/2024

È stato approvato il decreto-legge Pnrr, che introduce il nuovo “Piano Transizione 5.0”, su proposta del Ministro delle Imprese e del Made in Italy. Il Piano mira a sostenere gli investimenti in digitalizzazione e nella transizione green delle imprese attraverso un innovativo schema di crediti d’imposta.

18/03/2024

È stato approvato il decreto-legge Pnrr, che introduce il nuovo “Piano Transizione 5.0”, su proposta del Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso.

18/03/2024

Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica informa che apre lo sportello “bonus colonnine per imprese e professionisti”, che sostiene l’acquisto e l’installazione di infrastrutture di ricarica di veicoli elettrici.

18/03/2024

L’Agenzia delle entrate ha fornito istruzioni sulle novità fiscali previste dalla legge di bilancio 2024 e dal decreto anticipi riguardanti, tra gli altri, il welfare aziendale, il trattamento integrativo speciale per il lavoro notturno e festivo per i dipendenti delle strutture turistiche, ricettive e termali e degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande.

08/03/2024

Riepiloghiamo, di seguito, i più recenti sviluppi in materia di licenze per diritti d’autore.

L’articolo 20 della legge 30 dicembre 2023, n. 214, ha disciplinato i criteri di misurazione della rappresentatività nelle attività di intermediazione dei diritti d'autore prevedendo che:

08/03/2024

È entrato in vigore il disegno di legge di conversione, con modificazioni, del decreto “Milleproroghe” .

Di seguito le principali previsioni di più immediato interesse per le imprese.

SERVIZIO NEWSLETTERS

resta sempre aggiornato...
iscriviti alle newsletters!

 
 

I NOSTRI PARTNERS