Le Terme Tettuccio
Il Golf 18 buche
Montecatini Alto
Lo stabilimento Tettuccio
Uto Ughi a Estate Regina
Ippodromo Sesana
Miss Italia a Montecatini Terme
Montecatini Alto
Natale su Viale Verdi
Parco Termale

servizio “Bimbi Sicuri in Hotel” (visite pediatriche in hotel) - convenzione con SOSPEDIATRA.

“Bimbi Sicuri in Hotel” è un servizio che consente di richiedere visite pediatriche presso le strutture ricettive, in orario diurno e notturno, anche durante giorni festivi e prefestivi.

Il servizio può essere attivato sia presso strutture specializzate nell’accoglienza di famiglie con bambini, sia presso hotel che abbiano occasionalmente necessità di questo tipo di assistenza.

Federalberghi ha stipulato una convenzione con “SOSPEDIATRA”, che offre alle aziende associate la possibilità di usufruire di condizioni di favore per l’accesso al servizio.

 

caratteristiche del servizio

L’utente (il cliente della struttura ricettiva) che intende richiedere una visita pediatrica deve registrarsi e scaricare una APP sul proprio dispositivo (smartphone, tablet, pc).

La registrazione è gratuita e richiede pochi minuti, le visite hanno un costo fisso e non è previsto alcun pagamento anticipato.

Il rapporto professionale si instaura direttamente tra il medico e i genitori del paziente, senza coinvolgere la struttura ricettiva.

Il compenso viene pagato direttamente dal cliente al medico, a visita effettuata.

Il costo del servizio è stabilito in euro 80 per ogni visita in orario diurno (tra le 7:00 e le 21:00) e in euro 100 per ogni visita in orario notturno (tra le 21:00 e le 7:00) e nei giorni festivi e prefestivi.

 

kit promozionale

SOS fornirà alla struttura ricettiva il materiale necessario per dare visibilità al servizio “Bimbi Sicuri in Hotel”, ed in particolare:

- Volantino

- Cartonato da Banco;

- Adesivo da Porta;

- Locandina;

- Bigliettini con QR CODE per il download della APP.

E’ possibile promuovere l’iniziativa anche sul sito internet dell’albergo e sui portali di prenotazione, pubblicando la dicitura “In questo hotel è attivo il servizio SOS Pediatri - Bimbi sicuri in Hotel”.

 

come aderire

Le aziende interessate ad aderire al servizio e a ricevere gratuitamente il kit promozionale, dovranno compilare il modulo disponibile online, all’indirizzo www.sospediatra.org/bimbisicurihotel.

 

esonero da ogni responsabilità

La convenzione espressamente manleva e tiene indenne le associazioni territoriali e le aziende alberghiere aderenti da ogni responsabilità in caso di danni subiti o pretesi a qualsiasi titolo, nessuno escluso, dagli utenti dei servizi richiesti attraverso la piattaforma “SOSPEDIATRA” a causa di inadeguate o errate prestazioni sanitarie.

 

vantaggi per i soci di Federalberghi

Le aziende associate a Federalberghi riceveranno una fee pari a € 4,00 per ogni visita effettuata all'interno della struttura ricettiva.

La piattaforma redigerà ogni novanta giorni una rendicontazione e la invierà direttamente alle strutture ricettive, le quali - dopo aver verificato i contenuti - emetteranno la relativa fattura.

  

Distinti saluti.

                                                                                         Il Direttore Generale

                                                                              (Dr. Alessandro Massimo Nucara)


Ritorna
 
 

ACCESSO RISERVATO AI SOCI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nome utente:

Password :


Inserite il testo visualizzato nell'immagine:
This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots. (see: www.captcha.net)

Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Non hai un account?

 
 

ANTEPRIMA FEDERALBERGHI

12/08/2020

Il decreto “liquidità” ha previsto, in favore delle imprese operanti nei settori alberghiero e termale che non adottano i principi contabili internazionali, la possibilità di rivalutare in modo gratuito sia i beni che le partecipazioni in imprese controllate e collegate, risultanti dal bilancio dell’esercizio in corso al 31 dicembre 2019.

12/08/2020

Durante i primi giorni di applicazione del bonus vacanze, l’Agenzia delle Entrate, in risposta ad una nostra richiesta di chiarimenti, ha comunicato per le vie brevi la possibilità di utilizzare il bonus prima dell’arrivo del cliente.

12/08/2020

Con la delibera del 29 luglio 2020, il Consiglio dei Ministri ha prorogato fino al 15 ottobre 2020 lo stato di emergenza in conseguenza del rischio sanitario connesso all'insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili. Conseguentemente, il Governo ha emanato 

12/08/2020

Il Consiglio dei Ministri ha approvato un decreto-legge che introduce misure urgenti connesse con la scadenza della dichiarazione di emergenza epidemiologica da COVID-19 deliberata il 31 gennaio 2020.

12/08/2020

Il Ministero del lavoro ha pubblicato sul proprio sito istituzionale il decreto 13 luglio 2020 (allegato) con il quale riconosce ai lavoratori dipendenti a termine del settore del turismo e degli stabilimenti termali danneggiati dall'epidemia un’indennità pari a 600 euro per ciascuno dei mesi di marzo, aprile e maggio.

12/08/2020

L’Agenzia delle entrate ha pubblicato un manuale “Bonus vacanze - Cessione dei Crediti” relativo alle modalità applicative per la cessione del credito d’imposta, totalmente o parzialmente - a terzi, anche diversi dai propri fornitori di beni e servizi, compresi gli istituti di credito e gli intermediari, per le strutture turistiche che accettano il tax credit vacanze.

SERVIZIO NEWSLETTERS

resta sempre aggiornato...
iscriviti alle newsletters!

 
 

I NOSTRI PARTNERS